AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Nano dennerle 60l cosa prendere? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=517438)

lorellinoo 13-12-2016 20:06

ciao se posso essere utile io conosco la plafo e sinceramente e na cacata per me sarebbe meglio una a led valida, secondo me vedi se se la mantiene lui la plafo e ti fa risparmiare qualcosina a te, e con altri 120 150 euro ti prendi una bella razor nano o una AI

Jerrythomas 14-12-2016 17:54

Purtroppo è tutto insieme...la lampada magari solo inizialmente poi la cambierei in futuro..inizialmente gli sps tanto non li metterei(non so neanche in futuro) andrei solo con molli e lps, per l'impianto osmosi non saprei bene come fare ho visto su internet che se non si tiene sempre attaccato con la membrana osmotica umida perde efficienza e ricomprarla costa tanto...Moby Dick ad esempio è sempre in funzione invece..sono molto indeciso anche perché comunque è un belli'nvestimento...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riccio79 14-12-2016 20:50

Guarda che basta usarlo una volta a settimana, e la membrana rimane umida.. io lo attacco e stacco al bisogno...

IVANO 14-12-2016 21:07

Tolta la plafo che è un giocattolo per il resto la tecnica per iniziare non è male.

Jerrythomas 16-12-2016 12:03

Per quello ho lasciato stare...non ne ero convinto...ho ora trovato un fluval reef m60 completo di mobile, a 380€..più del doppio ma credo sia un buon acquario anche se non riesco a trovare molte informazioni

Jerrythomas 16-12-2016 12:36

Come non detto ho trovato delle recensioni ma negative..

Riccio79 16-12-2016 15:50

Guarda.... non considerare nemmeno l'acquisto di un acquario "all inclusive"... molto meglio comprarsi pezzo per pezzo, alla fine spendi meno ed hai tecnica performante

Jerrythomas 16-12-2016 16:13

Si l'ho pensato anche io...ora però quasi a fagiolo oserei dire mi è arrivata una mail con un importante sconto fino a domenica...non credo posso fare nomi ma l'acquario è un haquoss come marca completo di mobile e sump a un ottimo prezzo, e in quel caso forse penserei al 120 lt...che ne dite?

Riccio79 17-12-2016 10:21

Quote:

Originariamente inviata da Jerrythomas (Messaggio 1062807539)
Si l'ho pensato anche io...ora però quasi a fagiolo oserei dire mi è arrivata una mail con un importante sconto fino a domenica...non credo posso fare nomi ma l'acquario è un haquoss come marca completo di mobile e sump a un ottimo prezzo, e in quel caso forse penserei al 120 lt...che ne dite?

Boh... come faccio a darti una risposta se non so nulla dell'offerta? :-D

Jerrythomas 17-12-2016 10:24

Hai ragione anche tu comunque niente l'acquario non rientrava nell'offerta tutto il resto si, bah...mi sa che st'acquario non sa da fa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10.