![]() |
ciao se posso essere utile io conosco la plafo e sinceramente e na cacata per me sarebbe meglio una a led valida, secondo me vedi se se la mantiene lui la plafo e ti fa risparmiare qualcosina a te, e con altri 120 150 euro ti prendi una bella razor nano o una AI
|
Purtroppo è tutto insieme...la lampada magari solo inizialmente poi la cambierei in futuro..inizialmente gli sps tanto non li metterei(non so neanche in futuro) andrei solo con molli e lps, per l'impianto osmosi non saprei bene come fare ho visto su internet che se non si tiene sempre attaccato con la membrana osmotica umida perde efficienza e ricomprarla costa tanto...Moby Dick ad esempio è sempre in funzione invece..sono molto indeciso anche perché comunque è un belli'nvestimento...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda che basta usarlo una volta a settimana, e la membrana rimane umida.. io lo attacco e stacco al bisogno...
|
Tolta la plafo che è un giocattolo per il resto la tecnica per iniziare non è male.
|
Per quello ho lasciato stare...non ne ero convinto...ho ora trovato un fluval reef m60 completo di mobile, a 380€..più del doppio ma credo sia un buon acquario anche se non riesco a trovare molte informazioni
Come non detto ho trovato delle recensioni ma negative..
Guarda.... non considerare nemmeno l'acquisto di un acquario "all inclusive"... molto meglio comprarsi pezzo per pezzo, alla fine spendi meno ed hai tecnica performante
|
Si l'ho pensato anche io...ora però quasi a fagiolo oserei dire mi è arrivata una mail con un importante sconto fino a domenica...non credo posso fare nomi ma l'acquario è un haquoss come marca completo di mobile e sump a un ottimo prezzo, e in quel caso forse penserei al 120 lt...che ne dite?
Quote:
|
Hai ragione anche tu comunque niente l'acquario non rientrava nell'offerta tutto il resto si, bah...mi sa che st'acquario non sa da fa
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |