AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   App controllo WiFi roleadro 165W (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=517281)

moodd 08-12-2016 22:45

Provato a tenere premuto ma nulla, è impostata la funzione per la modalità schermo diviso e in rete non trovo nulla per disabilitarla #07
Comunque, a prescindere da questo problemino, mi pare veramente strano che non veda tutte le funzioni dell'app che dovrei vedere di default #24
Intanto continuo a cercare...
Un errata corrige per chi avesse idee, il mio smartphone è un S5 Neo

Owl 08-12-2016 23:45

Ti garantisco che l'app funziona egregiamente, certo potevano implementare i classici 3 puntini in alto a destra, poi hai un modello di smartphone che non ha il tasto opzioni (menù). L'unica soluzione è trovare una soluzione per poter usare il tasto opzioni, per disattivare il multischermo Impostazioni → Dispositivo → Schermo, quindi desolazione Multischermo. Poi attiva, anche momentaneamente, il tasto opzioni in modo da settare il template, poi puoi disattivare il multischermo, tanto non dovrai cambiare sempre il template.

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

moodd 09-12-2016 00:29

Grazie Owl per la collaborazione e la pazienza!
Le tue indicazioni non erano corrette per il mio S5 Neo #07 ma sei stato comunque di grande ispirazione #70 #36#

Riporto di seguito il percorso per arrivare ad abilitare il menu opzioni per coloro che hanno un cell come il mio:

Impostazioni-accessibilità-manualità e interazione-menu assistenza

Ora i menu vengono fuori, non so se tutti ma domani proverò e vi dirò

Owl 09-12-2016 13:50

Bene. Io ho cercato di guidarti a partire dal mio smartphone, però l'importante che hai risolto.

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

SIMO91 10-12-2016 18:43

A me con il telefonino funziona con il tablet ho propblemi , tutte e due Samsung

vittorio di giorgio 10-12-2016 20:04

allora...ora e qualche settimana che abbiamo questa plafo.....come vi trovate???---io personalmente felicissimo...voi??

moodd 10-12-2016 20:07

Non ti funziona l'app o hai anche tu problemi a scaricarla?

La mia ora funziona e riesco a visualizzare il menu opzioni con tutte le voci funzionanti.
L'unica cosa che proprio non esiste è il pulsantone On/Off, e non intendo che non funziona, non esiste proprio neanche la grafica #07

vittorio di giorgio 10-12-2016 20:10

a me funziona tutto-----purtroppo l aplicazione nn e quella delle istruzioni...e cambiata...comunque per chi ha problemi nel trovare i sotto menu......e tramite i pulsanti volume del telefono..
------------------------------------------------------------------------
ma come luce che ne dite....poi se ci fosse qualcuno che ha avuto le plafo da un milione di dollari e potrebbe fare un confronto....

Owl 10-12-2016 20:13

Salve a tutti
Rispetto alla mia esperienza penso che sia una buona plafoniera, col tempo vi dirò di più. Il tasto on off esiste nell'app per ios non su Android. Comunque la consiglierei. Anche il mio negoziante di fiducia mi ha chiesto in merito, visto che le più blasonate hanno prezzi...

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

vittorio di giorgio 10-12-2016 20:15

quante ne usi e su che litraggio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12181 seconds with 13 queries