![]() |
Ragazzi, vi ringrazio veramente per la partecipazione in massa, in così poco tempo.
A prescindere dalla ragione, Benny è stato il più preciso. Per il resto ho quello che avevo prima..cioè chi dice l'uno e l'altro..infatti c'è un altro che mi ha scritto in m.p., e ovviamente non dirò chi è, che mi suggerisce H&S. Praticamente ho un 50 e 50. .. ...non potete essere più precisi?..il prezzo è molto importante, ma per l'amore che ho per questo hobby e per onorare le responsabilità non da poco che mi sono imposto conseguentemente al cambio di una vasca di questo litraggio, ..non me ne importa nulla!!..è per questo che voglio il massimo, di pentirmi ancora, come è successo con il Tunze 3115/2, non ne voglio sapere!! Poi penserò a riparare gli altri sbagli che ho fatto, come luce (diciamo che non avevo un gran badget per le HQI) e pompe. -98 |
avrai sempre lo stesso problema, chi dice uno e chi dice l'altro
alla fine sta a te decidere ;-) |
Quote:
..Rama, ..ovviamente doppia pompa, ..doppio consumo...o sbaglio!?.. ..no, perchè lì ci pensano i miei genitori, che non so se sarebbero molto contenti, ..già fanno tanto!.. :-)) C'è molta differenza tra mono e doppia?..ossia, ..nella mia vasca posso montare una mono senza pentirmene?..è questo il discorso, all'acquisto posso spendere anche tanto, ma poi non vorrei più saperne, ok?..mi sono spiegato? Spero di si !! -98 |
Quote:
Comunque mi sto convincendo sull'H&S 150.. .. -98 |
x chiarire quale modello e piu adatto pui leggere un po le basi su come va scelto uno schiumatoio http://www.acquariofilia.biz/viewtop...73187&start=60
io ti consiglio di stare sui doppia pompa che sia lg ,h6s deltec che sia sono tutti buoni skimmer ciao da blureff |
Quote:
-98 |
ce anche red sea il famoso berlin turbo,elos,schuran tra i singola pompa
io monto lg ciao da blureff |
Quote:
Pensa anche al deltec.....APF600....almeno ti complichi di più la vita #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |