AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Roleadro 165w (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=517193)

Owl 06-12-2016 22:13

Quote:

Originariamente inviata da gianluca1990 (Messaggio 1062805003)
Io voglio allevare solo acropore avendo già un nano di lps e molli però voglio cmq vedere a che vado incontro con i costi della bolletta

Certo 2 acquari consumano. Però considera che la roleadro è dimmerata quindi decidi tu il wattaggio. Su che percentuale vogliono le acropore non lo so, magari qualcuno più skillato ti saprà rispondere. Da possessore della roleadro posso dirti che mi sembra un buon compromesso tra prezzo e prestazioni.

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

caymano 13-12-2016 11:39

Ciao, avete foto dei vostri coralli con questa plafo dopo qualche mese ?

thonyli 14-12-2016 18:02

Ce le avrei avute ma purtroppo la mia ragazza ha buttato in vasca un pesce angelo (voleva farmi un regalino.....) ed il pesce ha fatto festa su tutti i coralli a polipo corto [emoji24][emoji24][emoji24] spero che schiatti presto anche perché ho provato per 2 giorni a catturarlo con esche, trappole e retino ma tra le rocce è praticamente impossibile. Dovrei smontare tutto e ricominciare......infatti sono molto demoralizzato e lo sto lasciando andare dopo questo duro colpo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

periocillin 14-12-2016 19:27

Quote:

Originariamente inviata da gianluca1990 (Messaggio 1062805003)
Io voglio allevare solo acropore avendo già un nano di lps e molli però voglio cmq vedere a che vado incontro con i costi della bolletta

allora lascia perdere questa palfoniera
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da thonyli (Messaggio 1062807013)
Ce le avrei avute ma purtroppo la mia ragazza ha buttato in vasca un pesce angelo (voleva farmi un regalino.....) ed il pesce ha fatto festa su tutti i coralli a polipo corto [emoji24][emoji24][emoji24] spero che schiatti presto anche perché ho provato per 2 giorni a catturarlo con esche, trappole e retino ma tra le rocce è praticamente impossibile. Dovrei smontare tutto e ricominciare......infatti sono molto demoralizzato e lo sto lasciando andare dopo questo duro colpo!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in piena notte o la mattina molto presto accendi la plafo, il pesce esce rincoglionito e si prende bene con il retino

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25.