![]() |
Quote:
So che sono in regola perché sono amico di gente del settore .... quindi hobby a parte si parla del più e del meno anche al di fuori dei 5 vetri del nostro hobby Ma ti conferma il fatto che sono in regola perché sono usciti dalla dogana dell aereoporto , quindi hanno superato già il controllo dei documenti e dei veterinari Se avessero denunciato L illegalità le autorità dell aeroporto potevamo credere al famoso Stoppa e ad una eventuale illegalità nel trasporto .... ma non è andata così Conosco anche il negoziante che dicono .... ma posso garantire che e una persona che lavora con tanto di cappello e tanto amore per questi animali Per la domanda sopra chi è L avvocato ??? Si chiama Pietro Romano ed è il compagno o marito ( non so il ruolo) di Debora di Ondanomala non che moderatore e "gestore " di goccia nera E sta facendo guerra a tutti i negozianti non si sa poi per quale motivo.... anche se lo si può immaginare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anch'io sono a conoscenza dei fatti come riportato sopra anche se credo che non tutti siano stati trattati allo stesso modo e solo qualcuno non abbia avuto la sua merce e ci abbia rimesso. Ovviamente x l'ennesima volta si è enfatizzato san marino a scopo giornalistico (e credo che alla fine ci siano andati di mezzo loro, soprattutto economicamente) ma non credo che fosse tutta roba destinata allo stesso negozio ( avete visto come hanno ad arte inquadrato un grosso TIR in uscita dall'aeroporto: pensateci quanti coralli ci sarebbero stati!!!).
Forse centrerá qualcosa quanto é succesdo a Piacenza con il tipo e di cui molti parlavano in fiera??, Se ho scritto cose incomprensibili è colpa del correttore!!! inviato con Samsung S7 Edge |
L unica cosa di illegale ( se possiamo dirla così ) sinceramente è lo scambiarsi i box per strada possiamo dire ..... ma ovvio che se un box era destinato a San Marino come dicono e poi comunque doveva ritornare a Roma o Napoli per esempio perché il negoziante è di quella zona ..... per risparmiare altro tempo di viaggio e inutili soldi di spedizione c'è stato L Incontro personalmente con il trasportatore
Qui si tratta di una semplice SOFFIATA da parte di questo Romano per agevolare il loro mercato ( parlo del loro negozio) Poi montata a neve da Staffelli come sua abitudine Ripeto !!.. io con gli infami non ci vado tanto d'accordo!!!.... secondo me è giusto in ogni caso bloccare eventualmente da noi hobbysti gli ordini e gli acquisti futuri dal loro negozio ( sia online che fisico ) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Anche perché facendo così guerra ad altri ( quasi tutti ) i negozianti il sig Romano sta sinceramente SFASCIANDO il settore di questo hobby che già in alcuni casi raggiunge prezzi da brivido Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stoppa
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai ragione ho toppato in pieno il cognome .... oscurato dal nervoso che mi porta questa cosa !!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Servizio solo mirato a fare audience e molto approssimativo bisognerebbe chiamare Stoppa e fargli un corso forse, lui crede che i coralli legali siano solo quelli di acquacoltura, quando la maggior parte sono pescati in natura e che i poveri animali fermi per controlli sarebbero tutti morti, veramente bisognerebbe che qualcuno gli facesse un po di chiarezza. Poi per carità se c'erano delle irregolarità è giusto verificare ma ci rimettono sempre gli animali. Che schifo...........
|
Ragazzi ,volevo capire come mai molti negozianti non hanno certe specie di invertebrati in negozio (coralli e pesci),mentre girando sul web e vedendo alcune vasche si vedono coralli meravigliosi,spugne coloratissime.? Come funziona esattamente. E sopratutto visto la crescente domanda di questi animali,come è possibile tutelare le specie protette,(penso ad alcuni coralli molto belli)della barriera senza stravolgere l'ecosistema. Alcuni coralli ho visto che è possibile riprodurre,ed allevare,e questo lo fate anche voi,lo vedo. Ma tutte le specie sono che arrivano dall'indonesia,ad esempio,arrivano da allevamenti?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Basterebbe che qualcuno di voi (magari che ha interesse diretto nel farlo) chiami Stoppa e gli spieghi esattamente com'è la situazione
|
Io ho sempre seguito e creduto a striscia...ma visto questo servizio e letto tutti i commenti mi verrebbe di mandare un email a striscia x spiegare chiedere delucidazioni e far capire a loro chi è il fantomatico avvocato Romano. Come se non lo sapessero...servizio a scopo commerciale credo
|
Salve, sono di Roma, potrei sapere in privato quale è il negozio di cui parlate?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |