![]() |
Dunque.. scusate se non ho più risposto.
Mi ero confuso, il test misurava 0.02. Poi è rimasto a zero per tutto il resto del tempo dopo il cambio di acqua. nel frattempo sono andato in un negozio più curato ed ho acquistato altri 6 neon più piccoli di quelli vecchi.. iero ho effettuato il test nitriti che dava 0.02 stamattina ho effettuato il test, dopo 3 giorni dal cambio del 20% di acqua, ed è a 0.05 effettuo ogni giorno la misurazione e ho già l'acqua pronta per effettuare un cambio fino al 50% in caso di bisogno. in teoria dovrei cambiare il 20% d'acqua sabato, ma pensavo di cambiarla prima nel caso i nitriti avessero raggiungo 0.2mg/l I neon, i più grandi continuano ancora a cercare di mordersi tra loro, ma lasciano stranamente stare i piccoli. |
alla fine credo di aver semplicemente comprato dei pesci malati, perchè sono ancora tutti sani, mangiano, respirano bene...
|
beh se così fosse tanto meglio
|
continuare ad aggiungere neon in un 57 litri a mio parere è da irresponsabili, soprattutto dopo che ti è stato spiegato il motivo.
Magari sopravviveranno e non si uccideranno, ma lungi dal vivere una vita in uno spazio consono alle loro esigenze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |