![]() |
Scusate l'ignoranza, ma dimmerrabili significa che accendono e si spengono lentamente giusto? Cioè è possibile regolare la luminosità piuttosto che fare on/off?
|
Quote:
Si è proprio quello il significato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ok grazie era un dubbio che mi affliggeva da mesi :-))
|
Letto anch'io che uno ha montano il ballast dimmerabile e bruciato in tempo zero
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Non vedo l'ora di leggere un bel post da chi le sta provando per sapere il verdetto finale
|
mi sembra che sul mercatino (e non solo quello di acquaportal) ci siano anche molte barre Easyled ....................... non vorrei dire forse non avevo proprio tutti i torti!
|
Secondo me il mercatino non da realmente il polso di cosa va o non va ,ci sono comunque le dismissioni,gli ampliamenti e utenti che amano comunque cambiare continuamente, si trovano e5,barre easyled, radion,razor,hidra plafo t5 e chi più ne ha più metta,quindi ognuno legge il mercatino come meglio gli torna
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Io ho preso 2 blu pop per sostituire due neon da 80 watt montati su plafo ATI non dimmer, nessun problema finora a parte che ho dovuto mettere un pezzo di plastica tra il plexi per evitare imbarcatura degli E5 ma era cosa risaputa.
Fanno delle belle fluorescenze ideali per vedere le sfumature degli lps. Sono molto scuri per intenderci molto di più di 2 neo blu plus dell'ATI. Saluti |
Questa e' la gentile risposta ricevuta da Oceanlife:
Buonasera purtroppo non ci è possibile, come neppure alla casa costruttrice, avere delle informazioni certe sulle plafoniere dimmerabili in commercio, in quanto tutto sta in quale tipo di ballast viene montato. Sfortunatamente il ballast può variare sulla stessa plafoniera a seconda del lotto di produzione, da qui l'estrema difficoltà nel dare indicazioni. Non abbiamo mai avuto notizie di ballast bruciati comunque. Quello che succede è che la lampada mantiene una luce molto bassa intermittente senza completare la fase di accensione. Questo è dovuto al ballast che non riconosce correttamente la lampada. Purtroppo non le so e non le posso dare notizie certe sulla sua plafoniera. Siamo stati informati sulle nuove E5X ma non abbiamo altre notizie se non il nome per adesso. Quasi sicuramente però, secondo il mio parere, il problema di compatibilità rimarrà invariato in quanto, consumando meno, non vengono riconosciute correttamente dai ballast dimmerabili. Quello che ci ha detto Euroquatics, è che i ballast della Lutron, che vengono montati su alcune plafoniere dimmerabili, funzionano senza problemi. Cordiali saluti OCEANLIFE |
Senza rischiare puoi sfruttare il fatto di avere le accensioni separate..lo so che non è la stessa cosa...
Seguo anche io per avere impressioni su questo prodotto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |