![]() |
dai che organizziamo ;-)
allora giàche sei quì...che ne pensi del disegno dello stockman? #24 cioè mi basta fare quella specie di tappo con forellino e rubinetto? #24 #24 |
Tutto ok anche se hai montato i passaparete al contrario :-))
Ciao |
ehm...sono uguali sotto e sopra.... #23 :-D
grazie gil ;-) |
Mi sembra che anche lo stockman vada bene...
|
ottimo....allora proseguo con la realizzazione ;-)
|
le fessure dello scarico mi sembrano grandine !! ;-)
.. passa sicuramente qualcosa che non dovrebbe !! se adotti lo stockman per il rumore, non scende + l'acqua di superifcie (la + importante) |
quindi dici che mi conviene provare e poi, se proprio fà rumore, adottare lo stockman?
per il discorso dei fori...volevo fare una specie di pettine....ma lavorare il pvc in quel modo era veramente difficile....ed allora ho adottato questo sistema.... |
bel lavoro :-)
le ventole confermo devono essere inclinate sull'acqua . |
Quote:
Per le ventole da qunanto vedo da me e da quel poco che ne so, se vuoi rimuovere calore dall'acqua aumentando l'evaporazione inclinale verso l'acqua, se vuoi togliere il calore che emette la plafoniera puoi inclinarle verso la plafo e se vuoi fare un po' di tuti e due tenerle orizzontali :-)) Ciao |
...cioè praticamente provare!!! :-)) .....ottimo....!
gilberto che ne pensi del discorso stockman, rumore ecc....!? credi che sarà proprio necessario? #24 o ci sono sistemi per non far fare rumore nemmeno al mio scarico? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |