![]() |
Ho letto k bisogna avere 1 kg circa x 5 litri quindi mi sn tenuto 2 kg piu basso x prendere un altro paio di kg da un altro ceppo x variare l'acquario....sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Secondo me no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Anzi creare biodiversità è un bene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quindi x il momento devo solo attendere? E soprattuto avendo preso ricce da una vasca avviata gia da anni..quanto devo attendere x la maturazione?
Almeno un mese io aspetterei
Così ad occhio ne mancano più di un paio di chili,il peso è indicativo e va in base alla loro porosità, la roccia ad esempio che hai sulla destra peserà moltissimo ma è molto compatta e ha poco volume rispetto al peso, considerando che il lavoro delle rocce viene svolto nel primo cm di superficie la maggio parte di essa è inutile ai fini del filtraggio per questo sarebbe bene scegliere più rocce ma meno grosse e più voluminose quindi con maggior superficie utile ai batteri
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Perfetto grazie mille dei consigli...ne farò tesoro...ma x quanto riguarda la mia domanda principale...si tratta perciò di clavularia e sinularia?
Quote:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dfd4511cc4.jpg Ptimi segni di ripresa!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |