![]() |
Quote:
|
Scusami Michele, che senso ha ripetere ciò che è stato già detto?
Si crea solo confusione e, scusami di nuovo, vale per la maggior parte degli ultimi post... onestamente non capisco... Mi sembra che ci sia una sorta di competizione a cui, onestamente, non voglio assolutamenbte partecipare. Credo che il tempo che si dedica a questa attività sia teso ad aiutare chi chiede consiglio e non a rincorrerci a chi vuole l'ultima parola... Sei un Moderatore e questo dovresti saperlo più di chiunque altro... Ti chiedo di nuovo scusa, in quanto non voglio entrare in polemica, ma l'obiettivo e dare chiarezza a chi la chiede e non informazioni contraddittorie o ribadire l'ovvio. Perdonami, se no non ci si capisce più niente e chi ne fa le spese sono le persone che cercano un consiglio. |
Mi chiedevo la stessa cosa leggendo la sezione ma evidentemente è solo un malinteso. Non mi pare di vedere confusione, nessuno detiene la verità assoluta una molteplicità di soluzioni basate su esperienze passate penso possa solo essere un arricchimento. Poi io ho apposta quotato per cui non mi riferivo certo a te, non vedo come ribadire un concetto, chiunque lo faccia, possa generare confusione ma al limite può solo accrescere una convinzione. Non capisco come avere l'ultima parola in assenza di una discussione e rivolgendomi io quasi sempre agli utenti quotando possa essere un vantaggio, una gara o altro, chiunque lo faccia. Qui chiudo da parte mia la discussione perché mi sembra assurda. Buona serata.
|
La considero altrettanto assurda, buona serata a te.
------------------------------------------------------------------------ Ovviamente nessuna polemica, solo considerazioni :-) |
Concordo.
|
Sto usando protazol e attualmente intervengo sulla vasca facendo diversi cicli. Oggi il pesce nella foto che ho mandato un paio di giorni fa (platy) ha sempre il puntino ma più "sbiadito". Non è la prima volta che il puntino ha questa variazione di colore, infatti penso che domani o dopodomani non vi sia piu
|
Scusa in che senso diversi cicli?
|
Domenica 2.5, lunedì pausa, martedì 2.5, mercoledì pausa perché non erano presenti più puntini. Poi giovedì niente, venerdì riappare questo puntino e ho messo di nuovo 2.5. Nessuno cambio d acqua da giorno 12, ho controllato i nitrati e sono buoni.
|
Credo che non possiamo fare altro che aspettare che questo puntino sparisca e vedere se ricompare di nuovo.
In caso di nuova comparsa ritengo si debba cambiare farmaco... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |