![]() |
Quote:
|
Piacerebbe anche a me acquistare da privati, purtroppo non vivo in città e in questo sono svantaggiato. Nel sito c'è la sezione mercatino, prova a vedere li. Altrimenti sui siti soliti di scambi tra privati, subito.it, etc... Io penso che un negoziante venda merce per campare, poi magari è anche appassionato, un privato che alleva pesci lo fa per passione, poi magari ci guadagna qualcosa vendendoli. C'è una differenza sostanziale.
|
Quote:
...grazie ora vado a vedere.. |
Quote:
|
Quote:
Come privato semplice appassionato non si guadagna vendendo i pesci allevati in casa. Volevo mettere un piccolo spunto di riflessione: Pesci ben selezionati, allevati con cura e attrezzature all'avanguardia, magari da allevamenti Italiani (per evitare lunghi trasporti debilitanti) e poi adeguatamente quarantenati e tenuti in negozio avrebbero un costo molto alto. Quanti sono disposti a pagarlo? |
Lydia, aggiungerei un'altro spunto........tu sei con noi da un po' e saprai sicuramente di cosa parlo ;-)
se si frequenta il forum con una certa assiduità, ci si accorge che ci sono diversi appassionati che riproducono i loro pesci e, in molti casi, sono ben lieti di affidare la prole ad altri allevatori coscienziosi. Ricordo con piacere ragazzi che allevano betta non selezionati e che, in più di una occasione, mi hanno offerto stupendi avannotti (che purtroppo ho dovuto rifiutare causa la cronica mancanza di spazio) ragazzi che, oltre che qui sul forum, si possono tranquillamente incontrare anche in eventi come il Petfestival. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |