![]() |
Quote:
Poi le metti a seccare in balcone o in giardino. Una volta "pulite" le puoi rimettere in vasca e verranno colonizzate di nuovo. Però dipende da quanto sono grandi |
Penso di poterlo fare ... come rocce ne ho abbastanza ... devo solo verificare se riesco a toglierle per la dimensione di alcuni coralli ... grazie comunque dei consigli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
se sono limitate su quelle due roccette e riesci a levarle vai senza indugio#70 In bocca al lupo e facci sapere come va |
Certamente ... grazie ancora
Quoto bagnino per la bollitura
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ciao ragazzi ... brutte notizie ... questa sera ho verificato e ho constatato che 1 roccia ne ha parecchie ma, non così tante, sono presenti in altre rocce ... per cui non riesco ad estrarre le rocce "malate" ... che faccio?
Prova la strada della lotta biologica, con i competitori che trovi ed adatti alle dimensioni della tua vasca.
Inoltre procedi anche con la rimozione manuale, cercando di non far andare in giro gli stoloni che stacchi. Speriamo bene, incrociamo le dita#70 |
Grazie della risposta!
Questo fine settimana comincio con le pinzette ... e speriamo bene. I competitori biologici migliori quali sono? ho un 300 litri con molli, lps e sps ... che non dia fastidio ai coralli .... |
Ale,
purtroppo (o per fortuna) come ti dicevo non ho esperienze dirette. Su questo articolo parlano dei possibili rimedi: http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/.../Myrionema.asp Valutate quale potrebbe essere adatto per la tua vasca (io ad esempio proverei la dolabella). Ciao, Valerio |
Grazie mille, sei stato gentilissimo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |