![]() |
mi manderesti lo schema di collegamento
|
un bel lavoro #70
|
Spark, mi sono letto le caratteristiche dell'oggetto la cosa veramente entusiasmante ;-) ;-) è il modulo gsm che non solo permette di visualizzare allarmi, ma di interagire e compiere anche azioni di ripristino ecc. ecc. Inoltre con la connessione pt100 è possibile il controllo in temperatura (preciso :-)) )conoscendo le cartteristiche delle sonde Ph redox ecc poi #36# ... Insomma a parte la limitazione del dispaly remoto (peccato -20 ) con questo oggettino siamo a livello dei migliori controller per acquari
Per il futuro mi riprometto di disturbarti #18 #18 p.s il prezzo che menzioni è quello al pubblico o istallatori? per il modulo gsm sai quanto costa? (indicativamente) Ciao LUCA |
Prezzo al pubblico.
Per il modulo gsm mi sto informando ormai a settebre pero. Oggi ho finito di montare l'acquario Mobile nuovo sump nuova e il quadro tutto funziona perfettamnete. Una cosa che volevo implentare nel PLC e il conteggio delle ore dei NEON con relativo messagio di sostituzione ....se c'e' qualche esperto che mi puo' dare qualche dritta per la cosa sembra piu' complessa di quello che pensavo. |
chi mi sa dire perchè i galleggianti sono 2 ?
ah .. quei titpi di interruttore (parlo del galleggiante), sono frutto del 'fai da te', o sono specifici per la funzione ? (e quindi in commercio) grazie |
Spark, Prova in questo sito a porre la questione http://www.plcforum.it/ a meno che non lo conosci già #24
p.s. si può mettere anche un display esterno di altro fornitore :-) :-) Ciao LUCA |
Quote:
Sono due perche uno e in sump e regola il livello l'altro e nella vasca di rabbocco e serve per non fare lavorare la pompa a secco in caso che finisce l'acqua. |
Quote:
|
Quote:
ma la scatola bianca che li unisce .. con cosa l'hai fatta ? grazie ah .. certo che il display del PLC (con tutte stè funzioni) sarebbe carino farlo uscire dal mobile .. a vista !! |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |