![]() |
Ecco la foto migliore che sono riuscito a fare, il vetro frontale è bombato, vengono sempre i riflessi.
Di che specie sono? Siate teneri, vi prego, non infierite #13 http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_120.jpg |
:-D :-D :-D
Ocio...conosco uno che con questa mossa si è fatto una serra :-D abita nella mia palazzina :-D (cambia ogni 3 anni e trova biglietti tipo "ora hai tutto lo spazio che vuoi"). Aspettiamo le foto dei tuoi dischetti...per il resto ti ha detto tutto Piero....confermo la mia idea di non lasciarli troppo tempo in una vasca cosi' piccola. ;-) |
a ora le vedo
hanno un po' le pinne chiuse...ma sono un turchese (il tempo ti dira' esattamente di che varieta') ed un red mellon. Un po' impauriti poveretti :-)) |
Grazie anche a te snakeskin67.
Si, credo fossero parecchio impauriti, pensa che prima di passare nel mio acquario di fortuna sono rimasti un pomeriggio in un secchio, al buio con solo un ossigenatore. Proprio oggi il turchese, finalmente, ha cominciato a "brucare" sul fondo sabbioso, il red mellon invece se ne sta ancora nascosto dietro le anubias, ma anche lui ogni tanto comincia a venir fuori. Grazie per le vostre risposte e per avermi rivelato le specie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |