AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Pagliaccio magrissimo e non mangia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=516129)

Owl 12-11-2016 16:27

Un negoziante mi ha detto che non mangia perché l'altro lo stressa, un altro mi dice che l'altro lo stressa perché sente che è debole. Comunque l'ho isolato anche per dargli respiro

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

agente47 12-11-2016 16:30

Hai fatto bene ad isolarlo secondo me però considera che la vaschetta parto è un luogo piccolo che potrebbe stressarlo a sua volta, prova a chiedere al negoziante se te lo può tenere un po' in una vasca isolata magari migliora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Owl 12-11-2016 16:31

Non so come caricare il video, comunque è magrissimo, la mandibola è troppo grande rispetto al viso e al corpo, penso che non mangia da 5 giorni, e prima di metterlo nella vaschetta, l'ho fatto ieri a pranzo, stava sempre nascosto o sul fondale, l'altro non lo faceva muovere più di tanto

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

Owl 12-11-2016 16:43

Grazie agente47, spero di riuscire a portarlo domani, nel frattempo continuo con olio d'aglio e vitamine aspettando che si convinca a mangiare?

Inviato dal mio Paris utilizzando Tapatalk

agente47 12-11-2016 16:46

Prego owl, si riprova oggi, ti capisco mi è successa la stessa cosa e fa molto dispiacere vedere un animale soffrire


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga 12-11-2016 18:09

Aspetta non portarlo assolutamente in negozio : un cambio di vasca, un trasporto e un cambio di valori lo uccide molto probabilmente
Prova a dargli cibi congelati

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

agente47 12-11-2016 18:13

Nono chiaramente io dico portarlo al negoziante con l'acqua della tua vasca! Chiaro un cambio così repentino lo ucciderebbe, ma almeno il negoziante lo ha sotto mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga 12-11-2016 18:19

Si ma il negoziante non potrà allestire una vasca con solo acqua della sua vasca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

agente47 12-11-2016 18:26

No chiaramente io dico di portarglielo così il negoziante lo vede, poi comunque se ha la possibilità con la giusta calma lo può tranquillamente trasferire in una vasca con acqua diversa, con il dovuto ambientamento, io lo dico perché l'ho fatto e il mio pesce facendo così si è ripreso, poi comunque è una decisione che spetta a lui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

valegaga 12-11-2016 18:38

Al max è meglio prenda un secchio e lo metta con solo acqua della vasca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,13249 seconds with 13 queries