![]() |
Quote:
|
quindi?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io, ad onor di cronaca, sono un grande fautore di acqua osmotica in quanto, da quando la uso in modo esclusivo (da molto, molto tempo) ho sempre un'acqua perfetta, priva di qualsiasi inquinante e/o elemento nocivo o deleterio. ------------------------------------------------------------------------ Ed in acquario, sembrerà strano, ma la cosa più importante è l'acqua... :-)) |
mmmm:) allora intanto andrò a prenderla in negozio poi si vedrà:) cosa ne pensate se al posto del tubo di aspirazione ci mettessi un aspiratore che aspira anche in superficie...tipo quello della jbl
Perchè?
|
perché il tubo secondo me è da cambiare....troppo pieno di alghe
Perdonami, allora cambia il tubo... :-))
L'aspirazione di superficie, non so perchè, non l'ho mai vista di buon occhio, forse perchè così non si crea quella corrente di fondo che invece è tanto necessaria... |
annn capisco ora:)una spesa in meno...pensavo per rendere il fondo fertile di utilizzare le tetra initial stick...che dici?
Per rendere un fondo fertile ci vuole... un fondo fertile ;-)
Questo per dirti che se hai un fondo inerte non lo mischierei con gli sticks cercando di farlo diventare fertile. Piuttosto userei delle tabs o degli stiks singoli da usare alla bisogna, interrandoli nei pressi delle piante. Ovviamente tutto dipende anche dal tipo di piante che andrai a coltivare e se necessitano anche di fertilizzazione in colonna oppure no. |
piante a crescita rapida...tu che fondo fertile consiglieresti?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |