![]() |
Quote:
e semplicemente quando ho finito di lavorare spingo il più possibile un chiodo in cima alla bomboletta (MA NON RISCHIO DI FARE DANNI?) e la cannuccia quando la riuso entro dentro con un pezzo di ferro e bucco il materiale solidificato? però rimane il problema del raccordo ad angolo che va attaccato in cima... :-) |
il chiodo va messo sulla cannucci lunga...chiodo lungo e grosso.
il raccordo ad angolo, al max stacchi il tubicino e gratti con un unghjia o uno spillo dove è otturato. |
#24 #24 #24
io avevo capito che andava messo dopo aver tolto la cannuccia... anche perchè sta cannuccia è bella larga e di chiodi ce ne stanno 3... #13 |
NOn vorrei darti brutte notizie, ma anche io le ho provate tutte... chiodi... acetone.. ect..
ma niente da fare.. quando ti si secca sul raccordo della bombola... quello dove avviti la valvola ..per capirci... non ti rimane che gettarlo... ..io non sono mai riuscito a riutilizzarlo... .. e siccome ogni volta buttavo 8 €.. ora quando ho bisogno compro le bombolette da 250, sono piccole e costano 4€ contro gli 8 dlle 750 -04 ... alla fine...4€ risparmiati... -04 -04 -04 |
vai con una stampella, o meglio il ferro con cui la nonna lavorava la lana..... è ottimo per non berdere il contenuto della bomboletta
|
Quote:
|
Quote:
|
guarda.... io ho sempre pulito con acetone...... e solo prima che si solidifichi.
il chiodo se lo metti, non lo togli piu'.... il poliuretano, fortunatamente e' tosto.... a volte se non pulisci abbastanza bene, la bomboletta ti tocca buttarla.... vai di acetone e fai un bel lavoro, usi fino all'ultima goccia. ;-) |
vai ferro della nonna... ormai sono pratico
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |