![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Beato te che puoi attingere....... -20 |
sì ma con il contagoccie :-(
|
De, na sega...io manco con quello eh? #23
|
io l'unico metodo che conosco x spillare i dindini è dopo aver fatto sesso ma l'ultima volta mi ha detto che con i soldi che spendo ci paga 2 negroni, #23 in bolletta e cornuto :-D :-D
|
Quote:
Mi spieghi che tipo di materiale è quello usato nella giuntura dei due rifletori ? Vedo dalle foto che è di tipo martellato o sbaglio ? ciao |
Apter_71, sì è alluminio martellato un foglio di 50x1m lò pagato 21€
|
Ciao, ottimo lavoro #25 io sto ancora in alto mare
Ma il vetro lo hai fatto per tutta la lunghezza della plafo? Io invece vorrei fare due plafo separate,in modo da posizionarle come voglio, anche a me non interessa l'estetica poichè verrebbero nascoste, comunque ripeto bel lavoro hai risparmiato un sacco di eurini #36# |
si io il vetro lò fatto tutta la lunghezza ma non ci vuole gnente invece di fare un rettangolo fai 2 rettangoli della misura delle parabole se hai bisogno mandami un mp.ciao
|
da me e' il contrario:io per fare sesso con mia moglie devo pagarla :-D :-D :-D
minchia meno male che nn sa accendere il pc :-D :-D :-)) |
Se monti le e40 teoricamente non avresti bisogno del vetro di protezione il borosilicato non serve come schermo il temperato magari si..ma se lo metti è più per protezione dagli schizzi della parabola che per protezione uv..per il resto ottimo lavoro con la plafo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |