![]() |
.....io non trovo + tre neon...e non se li è mangiati nessuno..mah...saranno volati via!!! -e21
|
a me non è mai capitato :-)) ...mai nessun pesce con velleità nel salto in alto :-D
|
a me è capitato con una guppa l'ho vista volare a terra e pensavo di trovarla stile sogliola invece rimessa in acqua è vissuta per altri tre mesi ed è morta di parto #23
|
due o tre casi di pesci suicidi mi sono, ahimè, capitati ma mai in diretta......
Quote:
|
Quote:
|
A me una volta è saltato fuori un Macrobrachium, quando li avevo appena presi, poi tutto tranquillo.
Rimane invece storica una faccenda di molti anni fa : mia sorella mi aveva lasciato il suo pesce rosso ed era andata in vacanza; una mattina mi alzo , vaschetta vuota......un po' di bagnato sul mobile......pesce sparito.......cane che mi guardava!!!!!!Fate voi #07 #07 |
Quote:
|
wow..che storie!
|
[quote="anna62"]
Quote:
|
tempo fa ho trovato per terra stecchite due rasbore heteromorphe e la vasca non era aperta, tenevo solo il coperchio sollevato massimo 2 cm. perchè faceva troppo caldo. Sono passate proprio nel poco spazio ... -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |