AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pesci fuor d'acqua!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=51552)

Fagino 08-08-2006 20:24

.....io non trovo + tre neon...e non se li è mangiati nessuno..mah...saranno volati via!!! -e21

anna62 08-08-2006 20:59

a me non è mai capitato :-)) ...mai nessun pesce con velleità nel salto in alto :-D

Solaric 08-08-2006 21:13

a me è capitato con una guppa l'ho vista volare a terra e pensavo di trovarla stile sogliola invece rimessa in acqua è vissuta per altri tre mesi ed è morta di parto #23

emanuele323 08-08-2006 21:16

due o tre casi di pesci suicidi mi sono, ahimè, capitati ma mai in diretta......
Quote:

io conosco una persona che ha trovato un pesce rosso a terra dopo tre quarti d'ora..stava ancora benissimo!!
#24 ma come faceva a sapere che era fuori da tre quarti d'ora.....

anna62 08-08-2006 21:19

Quote:

Originariamente inviata da emanuele323
due o tre casi di pesci suicidi mi sono, ahimè, capitati ma mai in diretta......
Quote:

io conosco una persona che ha trovato un pesce rosso a terra dopo tre quarti d'ora..stava ancora benissimo!!
#24 ma come faceva a sapere che era fuori da tre quarti d'ora.....

#24 avrà cronometrato il tempo... :-))

flavia puy 08-08-2006 22:36

A me una volta è saltato fuori un Macrobrachium, quando li avevo appena presi, poi tutto tranquillo.
Rimane invece storica una faccenda di molti anni fa : mia sorella mi aveva lasciato il suo pesce rosso ed era andata in vacanza; una mattina mi alzo , vaschetta vuota......un po' di bagnato sul mobile......pesce sparito.......cane che mi guardava!!!!!!Fate voi #07 #07

anna62 08-08-2006 23:20

Quote:

mia sorella mi aveva lasciato il suo pesce rosso ed era andata in vacanza; una mattina mi alzo , vaschetta vuota......un po' di bagnato sul mobile......pesce sparito
adesso mi viene in mente di moooolti anni fa quando ero piccola ed avevo il pesce rosso (quelli che si vincono alle giostre) in una boccia -28d# .....ogni tanto lo si trovava a boccheggiare sul tavolo e mia mamma con non chalance lo prendeva e lo rimetteva dentro e lui come niente fosse riprendeva a nuotare :-)) nonostante stò dentro e fuori è vissuto diversi anni :-)

Honik 08-08-2006 23:23

wow..che storie!

flavia puy 09-08-2006 07:47

[quote="anna62"]
Quote:

adesso mi viene in mente di moooolti anni fa quando ero piccola ed avevo il pesce rosso (quelli che si vincono alle giostre) in una boccia -28d# .....ogni tanto lo si trovava a boccheggiare sul tavolo e mia mamma con non chalance lo prendeva e lo rimetteva dentro e lui come niente fosse riprendeva a nuotare :-)) nonostante stò dentro e fuori è vissuto diversi anni :-)
Anna....ma che tipo da spiaggia il tuo pescetto!! :-D

milly 09-08-2006 07:56

tempo fa ho trovato per terra stecchite due rasbore heteromorphe e la vasca non era aperta, tenevo solo il coperchio sollevato massimo 2 cm. perchè faceva troppo caldo. Sono passate proprio nel poco spazio ... -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.