![]() |
Quote:
|
https://youtu.be/pVWj3HN3-Ng
Cos'è? Uno spirografo? |
È un verme
Sicuro te ne usciranno molti altri sopra Hai notato altre escrescenze sulla fungia ? Verrà ricoperta con relativa morte |
Ai della sabbia ??
Fai attenzione che se ai altri coralli da fondo può spostarsi anche su di loro se riesci ad isolarla sarebbe meglio |
Quote:
sono stato palesemente inculato ------------------------------------------------------------------------ Quote:
butto la fungia? |
Se hai un taleario o una vasca di quarantena spostala li
Può spostarsi sulle acantastreee |
Quote:
|
Buttala o dalla a qualcuno che a un taleario magari è capace a farci una talea e salvarla
|
Non la buttare, tagliarla eliminando la parte dove c'è il verme... anche se secondo me è difficile che si sposti su altri animali!!!
Alternativa portamela [emoji12][emoji12][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Trudi fidati si spostano su altri coralli e si moltiplicano in una maniera molto rapida posso assicurartelo si forse l unico modo cercare di talearla nei punti dove compare
Si presenta all inizio sotto forma di puntino nero poi in pochi giorni si forma il buco E X il mio giudizio prima la toglie è meglio e Poi te ne accorgi subito se anche gli altri coralli sono stati colpiti xche non saranno come sempre gonfi che spolipano ecc |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |