![]() |
Okay, ora vedo se trovo qualcosa che mi ispira.
|
Ciao!:-)
Guarda io ho fondo fertile con Sakura red. Bene...ne ho tante che ho problemi di sovraffollamento. Vuoi mettere delle piante e vederle crescere come si deve? Sconsiglio le tab, nulla a che vedere con un fondo ben fertilizzato, poi.....un fastidio interrarle, metterne il quantitativo corretto , sempre con il rischio che possano rilasciare qualcosa in superfice. Ciao...buona Avventura #28 |
Grazie, è molto un avventura, ho anche poco tempo ultimamente, quindi il progetto va a rilento#07
Per le tabs, lo dicevo perchè nella vasca grande, uso dei bastoncini facili da mettere e dosare che trovo diano ottimi risultati x le crypto. Diciamo che stavo cercando di utilizzare gli stessi prodotti per i due acquari, per risparmiare un poco, e facilitarmi la cosa, tra fondo fertile e/o allofano, non vorrei fare casini #24 comunque valuto attentamente i vostri consigli e cerco di capire i pro e i contro. |
Puoi usare anche un ghiaino inerte con sotto il "power gravel" della newa. Sono pietruzze minerali senza fertilizzante, nel mio caridinaio ho fatto così.
|
Non le ho mai viste, grazie faccio qualche ricerca in merito ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |