![]() |
WOW!!!-d05#25#25#25#25#25#25#25
è bellissimo! Non ho parole! Stupendo! Ok, mi hai contagiato completamente.Devo tirare su la seconda vasca dal garage e provare qualcosa del genere. Grazie per la dritta sul muschio! Mi sarà utilissima! Approfitto spudoratamente della tua disponibilità: i risultati migliori li hai avuto con il christmas moss? Ce ne sono altri che consigli? |
ho solo christmas moss e willow moss... entrambi mi sono sempre cresciuti bene
l'unica cosa è che il willow moss con temperature alte si blocca e non cresce più (intorno ai 30 gradi)... il christmas moss invece se ne frega e cresce sia con il caldo che con il freddo :-) ciao PS: grazie dei complimenti :-) |
Allora prenderò un pò di christmas moss alla prossima occassione.
Ho visto alcuni dei tuoi video, sono veramente carini e ben fatti. Mi piace molto come sposi low cost e fai da te con un grande senso per l'estetica. |
grazie Lydia... si diciamo che ci provo :-)
l'ideale sarebbe unire l'estetica di Amano con la filosofia della Walstad :-D se hai dei consigli per il canale ed i video sono ben accetti :-) tra qualche settimana aggiorno lo sviluppo dell'acquarietto... il muschio sta cominciando a crescere ciao e grazie ancora Andrea |
eccoci con l'aggiornamento, tutto procede bene... solo una minima presenza di diatomee nella parte di sabbia, che essendo bianca si notano subito. Probabilmente c'erano un pò di silicati nel'acqua di rubinetto
per il resto sono molto contento di come sta venendo... l'effetto pratino di muschio è esattamente quello che speravo venisse Clicca per vedere il video su YouTube Video presto nuovi aggiornamenti dello sviluppo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |