![]() |
Quote:
|
fammi il video, la sicc quale portata?
------------------------------------------------------------------------ si ma stiamo parlando di una eletronica in un nano da 60lt la resmot la piu piccola qual e? |
Le sicce nano le fanno solo da 1000 e 2000 se vuoi una singola che ti sostituisca il tutto al posto della rw4 potresti usare o le sicce voyager 2 o ancora meglio una xstream 3500, l'ultima è ottima perché ha dimensioni molto contenute.
Io in un 50x25x30h ho una voyager nano 2000. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma la voyager nano é elettronica?
------------------------------------------------------------------------ Io ho la nano 1000, ma so che é elettronica nel senso che possa attaccarla ad un controller, ma solo "on/off"... non posso regolarne la portata... come la jebao ad esempio |
si ma qua mi sa che confondiamo nattimo una cosa quella eletronia parliamo di pompe che riescono a creare un modo ondoso anzi diversi tipi di modo ondoso in base da cosa si alleva le sic nano come le coralia e altre pompe a 24v si possono solo fare start e stop ad intervalli di pempo.... correggetemi se sbaglio....
|
Esatto Lore... anche io so così. ..
|
e il video?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46. |