![]() |
#25 #25 #25
|
Sempre molto bella.......e scoperta è meglio..... #25 #25 #25
Ma non rimane un pò buia a sinistra ? O meglio, arriva bene la luce a sinistra ? E' forse un effetto della foto ? Le lampade mi sembrano un pò corte........e rinnovo la perplessità sulla temperatura...... -28d# |
si effettivamente sulla sx rimane un pò buia...ma tanto ci sono solo anubias e microsorium...la foto 1 inganna un pò...se guardi la foto 2 non è poi così buia la zona sx.
oggi vado a prendere delle catenelle per sostituire lo spago che ho usato per appenderle provvisoriamente e sistemerò i neon al centro spostandoli un pò a sx dato che a dx non mi serve illuminre il filtro. avrei potuto prendere lampade + lunghe...ma se deciderò di richiuderlo queste mi stanno anche nel coperchio. |
Ok, giusto, non avevo fatto caso alle piante...... #13
Ed è giusto anche mantenere un certo grado di reversibilità...... ;-) |
#25 #25 bella
|
complimenti! :-))
Da quando ti sei inscritto su uesto forum sei migliorato tantissimo... complimenti! #25 #25 Solo una cosa... io alzerei il livello dell' acqua... ciao! :-)) |
grazie faby ;-)
si si lo alzerò il livello :-D stamattina ho iniziato alle 8 a togliere le piante (praticamente le ho tolte tutte) e ho finito di riallestire tutto verso le 13 -05 non sono pienamente soddisfatto del risultato...perchè non sono riuscito a fare i "vuoti che volevo" Nonostante abbia butttato un sacco di piante (ogni volta che gettavo uno stelo nel secchio mi piangeva il cuore #07 ) molte non ce l'ho fatta a buttarle. Proverò a vendere sul mercatino quelle che ho reinserito ma che non mi gustano + :-D nonostante siano molto belle |
Quote:
|
no no mi vergogno #12 #12
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |