![]() |
Lascia stare gli zebra in 200l, i Caeruleus vanno benone.
|
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie Enrico, i pesci che mi hai consigliato per il malawi sono veramente belli, spero solo che si riescano di trovare: dove abito io non ci sono negozi specializzati in ciclidi. #07 In che numero mi consigli di inserirli?
Per il tanganica. In ogni modo non voglio prendere specie delicate anzi.... che cosa mi consigli con gli Altolamprologus? O eventualmente con i brichardi? A suo tempo presi un Neo. Tretocephalus, mi piaceva tantissimo, ma era un ignorantone, per lo meno da piccolo. Una negozieante mi ha consigliato Julidochromis Ornatus che rimangono abbastanza piccoli, ma credo che li vedrei stazionare continuamente sopra le rocce (rendendo l'acquario semivuoto) |
Quote:
Ciao Enrico |
Re: malawi o tanganika?
Quote:
Comunque io non avrei dubbi: potessi tornare indietro metterei solo Aulonocara e L. Caeruleus... Il massimo del colore con il minimo di scarramucce. Ciao. Effe_Esse |
Re: malawi o tanganika?
Quote:
Ciao Enrico |
Diciamo che ormai si sono delinate alcune valide opzioni: tu quale sceglieresti? #22 #22 #22
|
Quoto anch'io un bel trio o quartetto di L.Caeruleus e una coppia o trio di Aulonocara, se togli pietre e crei un pò di spazio hai ancora più scelte.
E poi un trio di P.Elongatus Mpanga secondo me ti ci stanno. |
in molti mi dite di togliere pietre, ma da che punto? In generale? non rischio poi di creare un ambiente con pochi nascondigli e cunicoli?
#24 |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |