![]() |
In verità gli pterophyllium scalare ed i Mesonauta, seppure vivano negli stessi biotopi, non occupano la stessa nicchia (v. Riehl-Baensh), perché uno è un predatore che vive nella parte medio-alta della colonnna d'acqua, mentre il Mesonauta è un onnivoro che vive nella parte medio-bassa della colonna d'acqua.
|
Quote:
Ciao Enrico Ciao Enrico |
Grazie per i consigli , ma quello che m'interessava davvero era sapere se il botia potava stare nel mio acquario, avete risposto di no, come ho detto anche prima, non lo inserirò!
P.S. Basta con sto fritto misto, so già di averlo! #19 |
Quote:
|
Quote:
Ho detto solo che ci avrei inserito i botia, non ho mica detto che voglio farlo come il precedente! Quando avrò bisogno di consigli sui pesci da inserire chiederò aiuto se non troverò niente a riguardo. Ciao |
[quote="Riccardo79"]
Quote:
Ciao Enrico |
bé, come avrai capito i botia non vanno bene e non ne andrebbe bene neanche uno solo, perché per un 50 lt (già abitato! ;-) ) è troppo grosso e comunque da solo non sta bene.
anche la povera caridina, anche se l'hai tenuta sempre sola, non è che stia bene! il fatto che sia sopravvissuta non vuol dire ;-) però se mai informati meglio nella sezione invertebrati perché non so se dovresti aggiungere caridine della stessa età (o dimensione) o no per fargli far branco... bo! #19 per il resto che dire? se hai spazio fai più vasche... altro nin zo... :-) |
[quote="malawi"]
Quote:
Ciao |
botia
ciao io ti consiglio di non rischiare cerca di prendere pesci che vadano daccordo fra loro altrimenti se lo vuoi elimina il pesce con cui può essere aggressivo. #21 :-)
|
pero io proverei anche con un botia solo in modo che se è aggressivo non stermina tutta la specie #18
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:18. |