![]() |
Quote:
gli zoa stanno colonizzando una rocciata di mezzo...colori spettacolari devo capire e decidere come mettere le acanta sul fondo. adesso ho un dito di sabbia che vorrei togliere, ma le acanta le devo appoggiare su qualcosa che voglio che crescano e si allarghino. |
Togli togli la sabbia oltre ad accumulare skifezze non serve togli però anche tutto quello che ai sul fondo è lasciale crescere e moltiplicare sul fondo si attecchiranno sul vetro ma quando vorrai potrai staccarle facilmente e lasciali lo spazio tra di loro uscirà un bel acquario
|
Quote:
|
Mi sembra strano se fosse così
Allora togli la sabbia e metti delle basette vicino le acanta così si attaccano |
MA qualcuno sa quanto velocemente crescono?? Perchè mi sa che non sono veloci tipo caulastrea ad esempio...
|
Quote:
io ho notato che le mie crescono ma non velocissime...se crescessero alla velocità delle montipore adesso, sarebbe fantastico. io avevo la caulastrea ma per passare da 3 a 4 calici, mi è venuta la barba bianca comunque adesso ho le 2 frag di ancanta prese al Pet, una da 3 e una da 2 calici, che mi fanno da riferimento...vediamo ------------------------------------------------------------------------ comunque ho comprato queste http://www.aquariumline.com/catalog/...e-p-21352.html tolgo la sabbia e le metto attaccate con sopra la acanta...così da fare un tappeto sarò anziano e rincoglionito ma chissà se verrà un bel lavoro |
qual'è il modo migliore per alimentarle?
do qualche pezzetto di gamberetto qua e la ma non in tutte le bocche ovviamente adesso ne ho 7/8 ma quando comincio a aumentare, devo allevare gamberetti in garage |
Si dagli i gamberetti non preoccuparti X tutte le bocche l importante è che li alimenti almeno 1 volta
A settimana tutt'e le acanta e se ai dei gamberi toglili xche si fotto i pezzi meglio non avere crostacei con questo tipo di coralli |
Io per farle crescere veloci, e ora lo voglio, tutti i giorni qualche granulo di cibo per pesci sulla colonia e vedrai come accellerano la crescita. Se vuoi farle crescere tanto nkn sbatterti con il pesce,ma vai di granuli tutti i giorni
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |