![]() |
Guarda: Prodibio Start Up (ti metti al riparo da ogni evenienza), Tetra Bactozym, Munster Aquavital Nitrigon 2, Dupla Baccies 150gr ecc...
|
Prodibio è venduto in sospensione liquida in fialette monouso mentre gli altri sono in forma liofilizzata, sempre monouso... io preferirei il primo... non prendo percentuali dalla Prodibio :-))
|
Non a caso l'ho elencato per primo, costa un pochino ma è uno dei prodotti migliori.
|
Tony come procede la cura?.....
------------------------------------------------------------------------ ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Allora eccomi per darvi qualche aggiornamento...
in pratica ieri, dopo 5 giorni di cura a dose doppia, ho provveduto a fare un cambio del 60% ed ho iniziato il filtraggio con carbone attivo per eliminare le rimanenze dell'antibiotico e schiarire del tutto l'acqua. A fine settimana (dopo che l'antibiotico rimanente sarà stato assorbito del tutto dal carbone) provvederò ad inserire l'attivatore batterico per il filtro (alla fine ho seguito i vostri consigli ed ho preso il Prodibio che dovrebbe arrivarmi proprio oggi). Ultima cosa, la più importante, è che non ho avuto nessun altra perdita dall'inizio della cura ad oggi... spero di aver risolto completamente il problema; ora non mi resta che attendere qualche settimana per accertarmi che tutto fili liscio. Grazie a tutti per il supporto, so che quando serve si può sempre contare su questo forum :-)#70 |
|
bravo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |