![]() |
beh io mercoledì parto e da domani già nn sarò + a casa mia...quindi ne approfitto di sicuro per salutare tutti e anche per dire una cosa al mio ciuciù claux:
SKIMMERINO ANCORA IN VIAGGIO!!!!FOTO A SETTEMBRE #18 #18 #18 sperando di arrivare sana e salva dal mio viaggio americano :-( ! altrimenti lascio le mie volontà qui: consento a robby996 di pubblicare la mia foto che gli ho mandato via msn e lascio il mio paguro assassino alle cure amorevoli di claux (lo faresti x me vero? :-)))(niente storie, sono le mie ultime volontà) :-D :-D :-D per il resto buone vacanze a tutti e FANCIULLE FATECI VEDè QUALCHE BELLA FOTO CHE MOSCIETTONE CHE SIAMO I RAGAZZUOLI NE HANNO MESSE FIN TROPPE :-D spero di riscrivere a tutti il primo settembre, ho passato dei bei mesi con voi :-) ecco ora ci manca solo maria de filippi e siamo a posto :-D ciao a tutti ragassuoli... a fra 1 paio di settimane ;-) ! |
ma si dai!! mettiamocela!! ma questa è vecchiotta, x ora metto questa!! http://www.acquariofilia.biz/allegat...iaggia_606.jpg
|
carolina, #22 #22 #22 #22 #19 #19 #19 #19 #19 #19 #22 #22 #25 #25 #25
|
non è granke cmq grazie!! ;-)
|
carolina, alla faccia della modestia.Scherzi a parte, benvenuta :-)) :-)) :-))
|
piacere!! :-))
|
carolina, :-)) :-))
Non farci caso, siamo tutti un po pazzi, ma ricordati che a parte la pazzia, questo hobby è una cosa seria . |
Carolina... -11 -11 -11 Occhio che se mi legge il post la moglie mi butta dal balcone me e la vasca...
|
:-D :-D no poveri pesci!!! :-D :-D
|
Ciao Carolina benvenuta -d03 a una nuova Misssssssssssssssss.......... -84
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |