![]() |
Inoltre il nanismo indotto accorcia la vita dei pesci e li fa soffrire infatti gli organi continuano a crescere, ma lo scheletro no e di conseguenza la spina dorsale si inarca e il pesce muore
Poi con il volitans scordati sps e sarai tirato con lps É un pesce che deve mangiare tantissimo e di conseguenza caga tantissimo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Grazie ragazzi per le vostre risposte anche io appena posso allargherò la vasca in base all 'acquisto di una nuova casa a me piace tantissimo quel pesce e per adesso lo terrò li poi quando verrà il momento del cambio casa ovviamente non sarà repentino spero di dargli una vasca più grossa adesso spero che si trovi bene e rimarrà con me fino al trasloco ciao a tutti siete fantastici
|
Toglilo e prendi il dentrochius zebra
Diventa adulto in breve tempo 4 mesi e sarà raddoppiato Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
O capito grazie ma aspetterò di cambiare casa e vasca lo zebra non lo preso perché è difficile da ambientare e molo vulnerabile alle malattie se non sbaglio cresce 10 cm in meno del classico scorpione però lui è il rè secondo me poi vedrò grazie ancora
|
Vabbé ormai sai come la pensiamo
Pensa solo.alla.salute di quel pesce che crescerà male e morirá presto Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Speriamo di no iettatura a tutti gli scettici #19
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |