![]() |
con che dosi l'amuchina?
|
Io pių che amuchina, di cui non mi fido molto andrei su bagni in acqua e sale o continuato.nella.vaschetta da 5 litri in dosi ridotte o in dosi maggiore in bagni di 10 minuti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
1ml su 100 litri di vasca, da ripetere dopo 24 ore, solo che devi conoscere i valori dell'acqua. Bagni ripetuti di sale credo che te lo stroncherebbero, troppo stress.
|
allora adesso sembra tornata al suo comportamento normale.. litiga col suo riflesso nel vetro, non sta ferma a pelo d'acqua e mangia appena vede il cibo.. la pinna non č migliorata ma non so se lasciarla stare e vedere come va senza intervenire di nuovo
|
Se hai avuto un miglioramento forse non č il caso di spostarlo o trattarlo magari conviene vedere come reagisce nelle prossime ore.
|
Quote:
In ogni caso, qualsiasi sia il rimedio che vuoi mettere in atto, Blu di Metilene, Amuchina, Sale e che pių ne ha pių ne metta... #07 , visto che il filtro č solo meccanico, non toccherei niente e curerei il pesce direttamente nella sua vasca evitando stress da spostamento. |
Si fa per dire
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |