AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Ho questo verme nel DSB. cos'è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=514182)

JeFFo 02-10-2016 10:30

È la trappola che costruì mi pare Matteo. Nassa con una serie di spilli lungo l'entrata in diagonale. Questi anellidi non si infilano mai del tutto nella nassa vista anche la loro lunghezza. Gli spilli evitano che si ritraggano una volta entrati.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

gerry 02-10-2016 11:38

Quote:

Originariamente inviata da JeFFo (Messaggio 1062784711)
È la trappola che costruì mi pare Matteo. Nassa con una serie di spilli lungo l'entrata in diagonale. Questi anellidi non si infilano mai del tutto nella nassa vista anche la loro lunghezza. Gli spilli evitano che si ritraggano una volta entrati.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk



Matteo @ALGRANATI ?
Ora faccio una ricerca e magari lo contatto ( ogni tanto smette di camminare )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tene 02-10-2016 13:13

Non mi piace quella bestiaccia,non saprei cosa possa essere dato che si vede poco e non completamente ma o idea che Mirko abbia proprio il sospetto giusto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

gerry 02-10-2016 13:38

Quote:

Originariamente inviata da tene (Messaggio 1062784745)
Non mi piace quella bestiaccia,non saprei cosa possa essere dato che si vede poco e non completamente ma o idea che Mirko abbia proprio il sospetto giusto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk



Anch'io pensavo ad oenone, l'unica cosa strana è che non metto nulla in vasca da tempo ( ho solo avuto Casini) e la tridacna fino ad ora non è stata toccata ( mi tocco io però ) eppure il verme sarà li da una vita ( come la tridacna)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tene 02-10-2016 13:40

Immagino di si,magari si è accontentata di altro e (mi tocco anch'io per te)spero continui finché non l'avrai presa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ALGRANATI 03-10-2016 21:44

secondo me Eunice......fa schifo .....il colore è da eunice.
L'oenone è rosato irridescente.

la trappola a me non aveva funzionato....l'aveva inventata @LFerrari.

gerry 04-10-2016 00:27

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062785139)
secondo me Eunice......fa schifo .....il colore è da eunice.
L'oenone è rosato irridescente.

la trappola a me non aveva funzionato....l'aveva inventata @LFerrari.



Se è eunice non ci provo nemmeno ho già perso[emoji35][emoji35][emoji35] ; l'altroché avevo era più azzurro, questo ( si vede male) ma è rosato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,54846 seconds with 13 queries