![]() |
Pensavo che avessi preso un dennerli completo o giù di lì !comunque grazie delle informazioni l'illuminazione ???
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
No x' spendere soldi in dennerle che paghi la marca è non vale nulla.. meglio prendere un po misto.. se non vuoi filtri ad aria puoi anche uno normale interno ma basta che abbia la spugna x le caridine, e il fondo dennerle non vale nulla.. i migliori sono environment e akadama.. parlo x esperienza mia ma di molti esperti..
|
Ma come mai utilizzi l areatore ?cioè utilizzato con il filtro ...lo utilizzi come filtro ad aria ?di dove sei ?per caso vendi ?
Complimenti, molto belle.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Alessio uso areatore x far andare 8 filtri ad aria,ho un compressore x filtri x far andare tutto in linea,se era una sola vaschetta avrei anche potuto mettere un filtro piccolo all'interno con la spugna.. comunque uso filtri a spugna x non far aspirate le piccole ... Si vendo e spedisco se vai nella sezione vendo trovi i post..sono di Mozzanica Bergamo
|
Sì ho visto ma ero interessato alle Pinto zebra blu e Taiwan Bee Red wine....hai le zebra bianche e nere e rosse e bianche ?
Guarda purtroppo le Pinto le ho appena date via al mio amico,ne avevo poche e stavo provando,mi hanno fatto i piccole ma non li ho mai visti e non so il motivo.. ora sto libernado un po di vasche x' sopra vorrei mettere un 220 litri e mettere le prl ... Poi vedrò più in là cosa prendere.. vorrei prendere le pbl e le super Crystal Black ma è tutto da vedere.. ora come ora vendo solo le crs..
|
Grazie ma il mio amico interessato ha solo Taiwan Bee se per caso riesci ad averle o o conosci qualcuno che vende le Pinto fammi sapere grazie mille ?smantelli gli acquari piccoli o li tieni ?
Gli acquari li tengo.. x le Pinto mi informo ma sono molto care...
|
Sisi che erano care lo sapevo già !![emoji43]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |