![]() |
Quote:
Ho dell'osmocote in pallini, dici che può andare? Il fondo descritto va bene? |
Non lo conosco...
|
Quote:
Ho fatto una lista di piante interessanti, oltre alle tue ci sono: ⦁ Limnophila sessiliflora ⦁ Ceratophyllum demersum (al posto della natans) - muschio di java o singapore -utricularia gibba (per una mia fissa) Che ne dici? |
Direi che vanno tutte bene!!!
|
Quote:
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk |
Poco fertilizzante ma ci vuole, ma non esagerare perché le caridine lo soffrono se no...
|
Quote:
Per la disposizione invece pensavo filtro a sx in fondo e davanti la anubias, due sassi centrali con in mezzo la limnophila, un tronco con il muschio sopra da destra verso il centro che arriva su un sasso e dietro a dx il microsorum Davanti non so che piantina bassa facile potrei mettere... |
Prenderei anche il filtro nuovo, silenzioso.
Guardando in giro ho trovato questi: Eheim Biopower 160, un po' fuori budget Acquarium Systems Cobra 130 JBL CristalProfi i60 Juwel Bioflow Mini Dei marchi più venduti nei negozi di acquari consigliate qualcosa (brand come tetra, reperibili facilmente in negozi fisici) avete consigli? |
Ti consiglio il mio... È l hydor prime 10... Io ce l ho da 2 anni, molto efficiente, praticamente non si sente ( ha bisogno solo di qualche giorno per stabilizzarsi) e comodo da pulire... ;)
|
Interno, non c'è spazio fuori
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |