![]() |
Ciao confermo le plafnarie rosse non uccido i coralli, li possono infastidire ma non li uccide.. comunque io ho risolto il passato con due synchiropus marmoratus, viste le dimensioni della tua vasca ne metterei uno solo, vedrai che in breve le divara tutte!
|
Si confermo il sinchy è più famelico di planarie rispetto all'exathenia
...io speriamo che me la cavo... |
bisogna dire pero' che predatori come i sinchi o i vari labridi non sono il massimo da inserire in un dsb ,soprattutto se giovane.
le rosse sono le più bastarde in quanto fotosintetiche e che quindi possono sopravvivere anche di quasi sola luce,controlla comunque l'acqua di osmosi che sia priva di silicati, assieme ad una aspirazione costante delle bestiacce aiuta nella lotta |
Nel dubbio entrambi!!
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ah 60lt? Non avevo letto il litraggio o le dimensioni della vasca. In poco cosi magari riesciad aspirare al buio con una torcia puntata sul vetro
aspirare e inpossibile solo aiuti perche le roce sabbia ci vuole chi le preda...
|
Quote:
Per aspirarle prendi un tubicino da aeratore, gli attacchi un pezzo rigido al fondo e quando fai i cambi le aspiri ; così togli poca acqua e un sacco di planarie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
eccolo il sinchy ancora nn ho capito di quale si tratta ma speriamo bene che mi aiuti:-(
https://s22.postimg.cc/3umaj41x9/20160917_175235.jpg |
Mmmm un sinchy in 60 litri con poche rocce lo vedo veramente male ; io non lo avrei messo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |