![]() |
E ma io aspetto quella ufficiale.... cmq ce stai simo.... famo da giuria eh.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Andiamo bene -28d# ..poi Simo mi ricatta per lo skimmer! :-D :-D
con rispetto parlando,ho bisogno di trovare una posa stile algranati per poter competere... la vedo dura... |
ok ci sto...io e tweety giuria ufficiale di questo contest...niente imbrogli..claudio ci scappa la raccomandazione se mi mandi lo skimmer nun te preoccupā :-D :-D :-D
azzz giuria corrotta dalla prima giornata, andiamo bene!!!! :-D #18 |
Quote:
|
Quote:
appena ci sarā un numero consistente di aspiranti miss e mister faremo il sondaggione per ora servono foto........DO YOU UNDERSTAND Simo'? dai........caccia fuori stā foto che cosi prendono coraggio anche le altre..... a proposito ma oggi nn doveva mettere una foto anche FOOLISH??? #36# |
Vediamo cosa riesco a fare...
Tanto sta Simona che mi ha gia' impestato la vita #07 credo propio che ci sara' da divertirsi... :-)) |
a cla č guerra aperta!!!!! #18 #18 #18 #18
io ho postato anche una prima fase di foto :-D :-D :-D :-D qual'č la tua prima fase? :-)) e ricorda, no skimmer, no photo, no contest!!!!anzi mo me lo metto pure come firma #18 #18 #18 #18 ciko bisogna lavorarcelo un po sto ragazzo, poi per i giudizi.....a settembre!! #36# |
eppure claux l'č un bel homi.....
sarebbe il sicuro vincitore incontrastato rispetto ai principini giā iscritti su siamo grandi e vaccinati per queste scemenze di che abbiamo vergogna???? FOTO FOTO FOTO #25 #25 #25 #25 |
tanto intanto io ho riesumato un po di roba :-D :-D :-D
ci hai fatto caso? :-D :-D :-D ops, mo claudio mi ammazza -28d# #18 #18 #18 #18 |
bene per ora uattro concorrenti,nella sezione donne ancora nulla all'orizzonte,attendiamo con ansia #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |