![]() |
Quote:
Ah ok perfetto...a proposito del l'alimentazione , vanno bene gli alimentatori con già dentro il driver ? Intendo ad esempio questo http://www.satisled.com/610x3w-led-p...put_p1523.html Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
I led ti conviene comandarli con una centralina così gestisci la potenza
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mm mm tipo? Potresti delucidarmi? Dove potrei acquistarla a poco? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi sembra che satis le vende le centraline io invece le ho prese su indepshop ecco il mio vecchio progetto
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=469765 Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Mamma mia che bella plafo che hai tirato fuori! complimenti!
Io pensavo di prendere una combinazione del genere , può andare? : 14 X 3W High Power LED White/Day White/Cool White/Cold White Star Emitter 160-200LM 10 X 3W High Power LED White/Day White/Cool White/Cold White Star Emitter 160-200LM 10 X 3W High Power Royal Blue LED for Reef lighting 445-450-455-460nm 10 X 3W High Power LED Blue Star Emitter 30-40LM |
Lascia perdere gli ho high power non ti danno garanzia sulle luce emessa se guardi led Tech trovi i cree xp o indepshop ha i cree o philips quelli fanno luce bella per due anni poi decade io sto buttando la mia plafo e per mancanza di tempo per rifare passo hai t5
Ah cavoli... E se facessi una plafoniera t5? Dici che la resa è molto inferiore al led ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scherzi vero? I led banno bene ma i t5 sei sicuro sono stra collaudati fai la luce come vuoi ecc difetto calore e ogni 6 mesi li cambi il resto ok
Ottimo ! Allora vado deciso sui t5! Penso di riuscirne a mettere 3 masssssssimo 4 ma la vedo dura ! Dovrebbero bastare no?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma la fai tu la plafoniera t5? Ri dimmi le misure della vasca?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |