![]() |
[mode manie d'onnipotenza ON]
allora, pervaso dal sacro fuoco...ehm..no sorry #18 rifo.... #06 pervaso dal sacro torrente dell'acquariofilia sto iniziando a definire l'arredamento...e a cambiare idea, per cui ho deciso che gli ospiti principali di quasto nuovo acquarietto saranno proprio i gamberetti (tanto i guppy li ho già nel 60l lol :-)) ), niente pinnuti quindi! partendo da questo presuppposto ho deciso di fare in primo piano un bel pratino di glossostigma, per cui mi sa che oltre a una buona quantità di luce dovrò fornire anche CO2, giusto? al centro,in posizione leggermente laterale verso il fondo pensavo a una roccia, magari del legno pietrificato , e di sfondo in un'angolo direi una cabomba e magari un'hottonia palustris (....sempre se la trovo.... -28d# ) con un pochino di cladophora, però mi sa che richiedono acque di durezza diversa, per cui devo controllare.... voi che ne dite? so che è difficile da visualizzare così, a fantasia, però al momento non posso disegnare, magari poi se riesco uppo un disegno.... #18 [mode manie d'onnipotenza OFF] beh, che dire grazie a tutti in anticipo e....scusate se sono stato logorroico.... #13 |
Quote:
Quote:
|
quasi di sicuro la situazione è questa:
forse ne so più di te in teoria egle, ma sicuramente tu hai più pratica, vedi il fatto è che io leggo molto (e quando dico molto intendo fino a 400 pagine al giorno ;-) ) per cui incamero un bel po' di informazioni, ma la pratica è veramente poca e per il nostro hobby quella è una base fondamentale :-) per le foto....niente digitale....mi spiace.... -20 |
ecco qui come promesso il disegno. La qualità non è eccellente, lo so, ma ultimamente ho fatto solo disegni anatomici, per cui ho un po' perso la mano sugli acquerelli.... #12 ....in più lo scanner fa un po' le bizze....
ehm..piccolo aggiornamento.....scusate ma non riesco a rimpicciolirlo abbastanza..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |