![]() |
Complimenti mi piace!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie
|
Molto bella la vasca, animali in in salute, spettacolare la tridacna
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk |
Animali molto molto belli e in salute
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Bellissima vasca complimenti!!!
Ti posso chiedere le misure, che tipo di illuminazione hai e con cosa alimenti i coralli? Ancora tanti complimenti! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Le misure della vasca sono 100x100 altezza 55 , alimento i coralli con prodotti xaqua "koral energy"e koral protein" sono alimenti per coralli Sps ed Lps . Li somministro da 2 mesi alternandoli fra loro. Come illuminazione ho tre moduli a led "UTOPIA " sempre xaqua illuminavo così anche la vasca precedente ovviamente avevo solo 2 moduli perché era più piccola , ed avevo avuto buoni risultati quindi per questa nuova vasca ho incrementato un modulo. |
complimenti hai degli animali bellissimi e in forma però la disposizione non mi fa impazzire con queste misure avrei creato un altro atollo magari più piccolo, da l'impressione di una vasca di un negoziante.
|
Quote:
Spero che crescendo i coralli armonizzino fra loro ho cercato di mettere colori e tipologie diverse in modo da avere un risultato gradevole. |
Ciao bella vasca, mi piace... Potresti togliermi una curiosità? Le due Heliofunge di che colore sono? Una è viola mi sembra, hai voglia di dargli un primo piano ?[emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |