AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Aggiornamento dopo qualche mese dall'avvio.....posto qualche foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=513352)

Alen1 10-09-2016 19:51

Complimenti mi piace!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

silviapinzauti 10-09-2016 19:53

Grazie

pedroju 11-09-2016 08:20

Molto bella la vasca, animali in in salute, spettacolare la tridacna

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

tene 11-09-2016 08:28

Animali molto molto belli e in salute

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

silviapinzauti 11-09-2016 08:30

Quote:

Originariamente inviata da pedroju (Messaggio 1062779561)
Molto bella la vasca, animali in in salute, spettacolare la tridacna

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Grazie ,credo di aver trovato il giusto equilibrio per il suo mantenimento usando un unico metodo ...è ovviamente un berlinese con integrazione xaqua negli ultimi tempi sono usciti sul mercato i nuovi prodotti koral specifici per l'alimentazione e la crescita dei coralli ..li sto usando da circa due mesi e sono molto performanti

ale79 12-09-2016 21:50

Bellissima vasca complimenti!!!
Ti posso chiedere le misure, che tipo di illuminazione hai e con cosa alimenti i coralli?
Ancora tanti complimenti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

silviapinzauti 12-09-2016 23:03

Quote:

Originariamente inviata da ale79 (Messaggio 1062779971)
Bellissima vasca complimenti!!!
Ti posso chiedere le misure, che tipo di illuminazione hai e con cosa alimenti i coralli?
Ancora tanti complimenti!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie
Le misure della vasca sono 100x100 altezza 55 , alimento i coralli con prodotti xaqua "koral energy"e koral protein" sono alimenti per coralli Sps ed Lps .
Li somministro da 2 mesi alternandoli fra loro.
Come illuminazione ho tre moduli a led
"UTOPIA " sempre xaqua illuminavo così anche la vasca precedente ovviamente avevo solo 2 moduli perché era più piccola , ed avevo avuto buoni risultati quindi per questa nuova vasca ho incrementato un modulo.

antonio16 12-09-2016 23:23

complimenti hai degli animali bellissimi e in forma però la disposizione non mi fa impazzire con queste misure avrei creato un altro atollo magari più piccolo, da l'impressione di una vasca di un negoziante.

silviapinzauti 12-09-2016 23:35

Quote:

Originariamente inviata da antonio16 (Messaggio 1062779998)
complimenti hai degli animali bellissimi e in forma però la disposizione non mi fa impazzire con queste misure avrei creato un altro atollo magari più piccolo, da l'impressione di una vasca di un negoziante.

Questioni di gusti ovviamente ,per come è collocata nella stanza questa, secondo me, è la disposizione più giusta per avere da ogni lato una buona visuale ....sul fatto che sembri una vasca da negoziante non so...comunque io sono un negoziante ..non di coralli ovviamente però sono abituata a mettere tutto in mostra....e credo che comunque un acquario sia comunque una mostra, ovviamente ripeto è giusto che ognuno abbia la propria opinione.
Spero che crescendo i coralli armonizzino fra loro ho cercato di mettere colori e tipologie diverse in modo da avere un risultato gradevole.

Trudi 12-09-2016 23:59

Ciao bella vasca, mi piace... Potresti togliermi una curiosità? Le due Heliofunge di che colore sono? Una è viola mi sembra, hai voglia di dargli un primo piano ?[emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09.