![]() |
dai 300 ai 600 dipende dal processore e scheda grafica.
|
Nella sezione fai da te c'è questo articolo. :-)
http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...up/default.asp Il problema di questi tempi sarà trovare i materiali, visti i periodi di ferie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh, non vorrei spaventare nessuno, ma a me è capitato che si sia improvvisamente inceppata la pompa del filtro... mentre ero in vacanza.
I miei, che erano a casa, data l'inesperienza e magari la poca attenzione che prestano ai miei acquari, se ne sono accorti molto in ritardo. Quando mi hanno telefonato uno dei miei due piranha era già andato, mentre l'altro era già sdraiato sul lato pronto a spirare. Capito il problema, ho chiesto di andare a comperare una nuova pompa e di montarla, gettare via il pesce morto (dopo essersi accertati che fosse veramente morto) e attendere. Per fortuna almeno uno dei due si è salvato. Quando ci si mette la sfiga... |
dall'alimentatore che hai nel pc
|
Quote:
|
era la risposta per zanozaza
|
Quote:
chiudiamo l'ot sui pc :P secondo me un apc di quelli convenienti si potrebbe provare, per me funziona a dovere per un bel po di tempo, visto che non sono componenti elettronici particolari, un apc tipo quelli della trust che costano poco secondo me vanno benissimo... poi c'e' sempre da provare :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |