![]() |
Quote:
Giusto non avevo fatto questo collegamento [emoji28] un po come avviene per il Royal diciamo ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pensavo di più sinceramente, anche se comunque è sopra la media ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non è comunque un sale economico, è la purezza che lo differenzia dai sali di prezzo basso e va paragonato con sali di top livello (come il seachem Acquavitro ) |
Si bisogna valutare se ne valga la pena o meno ... Se si colora la tua vasca con questo sale, c'è speranza per tutti[emoji12][emoji12][emoji12]ahahah [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ottimo Ferdy ,restiamo in attesa di aggiornamenti sia nel breve che nel lungo periodo
|
Quoto Tene
faccio una domanda......
circa 1 anno e mezzo fa ho acquistato questo sale.....dove il secchio era identico a quello provato da wurdy... sempre importato dalla Teco. https://youtu.be/gibxb7RliHI feci un video per descrivere più il secchio che il sale....xkè favoloso,ancora oggi lo tengo sul balcone e non entra umidità....mai neanche se ci piove...!! Ci sono differenze trai 2 sali??? Teco che dice?????? |
Acuto osservatore Poffo ;-)
Il responsabile della Teco mi riferisce che il sale che hai provatu tu era della linea prodotti Teco Marine, allora era il sale top. Questo è Hot Salt, una evoluzione migliorata di quel sale, ancora più anidro #70 |
MI incuriosisce molto per il mio nanoreef perche diciamo che , su quantità minime come per una vasca da 45x45 , ha senso spendere un pò di più per il sale se i risultati si vedono. Seguo con interesse e grazie per l'articolo Ferdinando
|
Per me che cambio 90 litri ogni 2 settimane è un salasso[emoji23]
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |