![]() |
Cambio programma io però da Como e sono solo,se c'è qualcuno in strada può unirsi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tragitto andata
Macchina di titti84 Tipo di macchina.toyota auris Nr. di posti disponibili.2 da Città partenza:.Roma a Piacenza Fiera data: 22ott luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza..presto Prezzo richiesto .divisione spese Note particolari ..no cani (i miei rimangono a casa:) Tragitto ritorno Macchina di .titti84 Tipo di macchina........................ Nr. di posti disponibili..2 da Piacenza Fiera a Città arrivo:.Roma data: .22ott o 23ott luogo esatto ritrovo partenza.da definire ora prevista per la partenza..da definire Prezzo richiesto ..divisione spese Note particolari .no cani (i miei mi aspettano a casa:) |
car sharing
qualcuno che parte da bari??
|
Ciao, c'é ancora un posto disponibile da Roma?
|
Tragitto andata
Macchina di MIA CHE VI SCRIVO Tipo di macchina AUDI A6 STATION Nr. di posti disponibili 3 FORSE 4 da Città partenza: VERONA a Piacenza Fiera data: SABATO 22 luogo esatto ritrovo partenza DA VERONA E LUNGO I PUNTI CHE COLLEGANO ALLA DESTINAZIONE ora prevista per la partenza 8.00/9.00 Prezzo richiesto NESSUNO Ritorno uguale: per del rientro, diciamo al massimo alle 17,00 per essere a casa prima di cena ciao |
Una mia amica cerca un passaggio sola andata per Piacenza
Partenza sabato mattina (anche sul presto) da Bologna centro. Chi può offrire un passaggio mi mandi MP o mail a f.bertazzini@gmail.com che do il suo nr. di cel per mettervi d'accordo. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per.il viaggio metti l'annuncio magari chi è interessato scorre velocemente guardando solo quelli e non i vari post con scritte varie cose. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si da Bari c'è un pullman
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a6ed7125ec.jpg Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |