![]() |
Quote:
anche se immagino il tuo attuale stato d'animo -28d# |
#25 #25 #25 #25 #25
|
#28 #28 #28 ;-)
|
Dispiace sempre quando qualcuno molla........
Io non conosco personalmente Niko,a dire il vero,non conosco nessuno personalmente nessuno di questo forum. Penso che tutto nasca dal ruolo sbagliato che e' stato dato ai moderatori,mi spiego: Negli altri forum,e chi ne frequenta qualcuno me lo potra confermare,il moderatore e' quella figura che gestisce i topic e,di solito i suoi compiti si fermano li;toglie i topic doppi,avverte quando si sta' andando in o.t.,avverte o esclude chi sta' diventando volgare e cose di questo genere. Un moderatore non dovrebbe MAI E POI MAI esprimere opinioni su marche,metodi o negozi. Quando un utente entra in un forum lo fa' per accrescere le proprie conoscienze. Frequentando il forum mi sono reso conto che quando entra in campo un moderatore quello che dice diventa oro colato,non mi sto' riferendo in particolare a qualcuno,non mi e' mai sorto il dubbio che qualcuno spinga piu' su una marca ho metodo di gestione o negozi per interessi personali. Mi rendo anche conto che in questo campo l'impressione personale e' l'unico metodo di riscontro che ognuno ha per esprimere i pareri su questa o quella marca. Non penso che nessuno di noi vada a spendere soldi su soldi per vedere se quello schiumatoio vada meglio di quell'altro,se quelle pompe sono meglio di quelle o che disfi la vasca ogni anno per vedere se il dsb e' meglio del berlinese. Penso che il modo migliore per dare dei consigli dovrebbe essere puntato sul "io mi trovo bene con........" e non "questo o quello e' una ciofeca-ti si rompera' presto-in confronto a quello fa' c.........re".Credo che il modo migliore sarebbe di ampliare gli dell'UTENTI ESPERTI,tipo Benny per capirci,che sia in grado di dare consigli e che si renda conto che verra' bersagliato da 1000 contraddizioni. Probalbilmente molti non saranno d'accordo con me ma e' proprio questo il bello di un forum potersi confrontare AMICHEVOLMENTE" con chi ha idee completamente diverse dalle nostre. |
Quote:
Quote:
NIKO ha sempre fatto tutto quello che il lavoro di Moderatore gli chedeva di fare. La pulizia del forum, l'interesse delle discussioni e molti dei compiti che sono dietro a tutto quello che vediamo, sono stati anche merito suo. Grande MITIKO -28 |
ciao niko anche se le mie parole valgono meno di molte altre persone che conosci bene ci tengo a dirti che mi dispiace che una persona come te abbia deciso di farsi declassare e di nn prendersi piu' la responsabilità di moderatore,le tue spiegazioni sono giuste e fondate anche se molto spesso converrai con me che la maggior parte delle litigate lette nel forum sono dovute piu' a fraintendimenti che vere e proprie antipatie;
e chiaro che quando un moderatore interviene in un topic si ha la tendenza a tenerlo molto piu' in considerazione rispetto ad un qualsiasi altro utente e spesso siamo consapevoli che anche chi ha pochi messaggi scritti puo' saperne piu' dei grandi scrittori del forum. Io personalmente l'unica cosa che nn tollero è quando si manca di rispetto ad un utente a partire dal neo iscritto fino all'amministratore:qui nessuno prende soldi o vince nulla si impara soltanto....e fa male quando, come ultimamente si sente, gli utenti vogliono abbandonare per gli ultimi motivi citati.Ce ne perde il forum e tutta la gente che vi partecipa in serietà. NIKO anche se nn avrai piu' la carica da moderatore spero che interverrai come hai sempre fatto in tutte le sezioni perchè sei una persona affidabilissima e per il carattere nn ti preoccupare,ognuno è quello che è ed è questo il bello altrimenti sai che monotonia ;-) ciao NIKO |
A Niko non ho nulla da dire salvo un GRAZIE per tutto il tempo passato assieme oltre alla mano che hai dato a me ed a tutti gli altri mod.
Giangi invece, Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao |
Quote:
Un applauso a Gil..... |
Ik2vov GRAZIE
Ti ringrazio perche' e' quello che mi volevo sentir dire da un moderatore.... Sono sempre felice quando qualcuno mi contraddice spiegandomi dove sbaglio. Toni pacati e educati,semplici e allo stesso tempo molto precisi. Come ti ho detto non e' da molto che frequento questo forum e,soprattutto,da neofita mi sono concentrato sulle basi per iniziare,di sicuro,non riesco a cogliere le finezze che fanno di un buono prodotto un pessimo prodotto. Permettimi pero' di essere ancora un po' dubbioso su quanti provino o testino materiali e attrezzature diverse....... Sia ben inteso che non ti sto' dando del bugiardo ma credo che sia una cerchia ristretta di veri "malati" di questo bellissimo hobby.che vi dedicano anima e cuore. Comunque mi sa' che stiamo andando in O.T. Prima che me lo cancellino meglio che mi fermi qui. :-D :-D :-D |
Saggia decisione!
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:05. |