AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio acquario! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=513)

edoardo86 16-03-2005 17:02

carino

koilos 16-03-2005 19:25

Nel complesso e' molto bello, non hai davvero di che lamentarti!
Se proprio devo trovargli un " difetto " mi sembra un po' spoglio sul davanti: magari un po' di pratino ( sto provando la " calli " e ti assicuro che ha un effetto strepitoso ) non ci starebbe male :-))

binghetto77 16-03-2005 19:42

molto carino.... ma bisogna sempre migliorare.... #18

cri 16-03-2005 20:01

molto carino! complimenti a tuo babbo! :-)) :-D

comunque se fosse mio sfoltirei a sinistra e rinfoltirei a destra! poi magari sposterei in avanti la foresta, perchè vedo che c'è molto spazio libero!

le foto sono un po' rosse! ;-) :-))

ricsca 17-03-2005 11:19

La pianta di destra cresce molto più lentamente della sinistra per questo per il momento è meno folta! :) Davanti non lo posso infoltire troppo perché ho 2 myxocyprinus asiaticus! Poi dove camminerebbero?
Che pianta sarebbe la “calli”???? Un po’ ce ne potrei mettere.
Ciao e grazie

Quote:

Originariamente inviata da koilos
Nel complesso e' molto bello, non hai davvero di che lamentarti!
Se proprio devo trovargli un " difetto " mi sembra un po' spoglio sul davanti: magari un po' di pratino ( sto provando la " calli " e ti assicuro che ha un effetto strepitoso ) non ci starebbe male :-))

ricsca 17-03-2005 11:21

Vabbè batto cambia solo 20 litri di acqua a settimana e concima, non è che fa poi tutta questa fatica! Eheh
Come ho già scritto sopra, la pianta a destra deve ancora infoltirsi e devo tenere un po’ di spazio libero per i myxocyprinus asiaticus!
Ciao e grazie

Quote:

Originariamente inviata da cri
molto carino! complimenti a tuo babbo! :-)) :-D

comunque se fosse mio sfoltirei a sinistra e rinfoltirei a destra! poi magari sposterei in avanti la foresta, perchè vedo che c'è molto spazio libero!

le foto sono un po' rosse! ;-) :-))

ricsca 17-03-2005 11:30

Grazie a tutti per i complimenti! Fra un po’ posto altre foto con le piante cresciute!
Ciao ciao

crypto 17-03-2005 12:22

carino, e' un po' spoglio sul davanti, se hai luci buone, fare qualche macchia con muschio di giava..

lo sfondo..... e' 3d?

ricsca 17-03-2005 14:29

Lo sfondo è 3d ma fa un pò c... lo messo giusto per non far vedere il bianco del muro! Tanto a breve sarà coperto dalle piante!
Sul davanti non ho moltissima luce in quanto c'è la fascia (nella plancia) che contine il gruppo di accensione.

Paolinog 18-03-2005 03:29

direi 7,5 il voto quindi non male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.