![]() |
no no, va spremuto a crudo
|
Ok grazie ti aggiorno tra qualche dì :-)
|
Ciao.. domani pomeriggio carico la carta e compro il swimbladder treatment n.13 della interpet, perché nulla ha funzionato.. ho letto in giro, dicono che è buono per questi problemi e che però è illegale in italia.. non l'ho preso prima perché non ho molti soldi (anzi dovrò chiederli in prestito) e la spedizione costa 10 euro (+9 del prodotto), comunque arriva tra il 22 e il 27, faccio il trattamento a entrambi i pesci colpiti.. vediamo che succede.. grazie, tengo aggiornati
|
incrocio le dita!!
|
Grazie!!
In questi giorni va tutto per il meglio (si fa per dire): io pensavo di fare il trattamento in una vasca a parte ma è occupata da un pesce con una micosi.. #07 A parte che poverino.. ma oggi inizio il trattamento con dessamor che dura una settimana.. a questo punto pensavo di fare un trattamento direttamente in vasca dato che c'è scritto che il Interpet Acquario trattamento Swim vescica n. 13 100ml non danneggia filtro o piante.. può essere vero? Perché lo farei finito il dessamor (quando rimetto il pesce in acquario.. eh sì, il pesce con micosi è il secondo pesce colpito..), per non scombussolarlo ulteriormente.. che ne pensi :-( Spero vada tutto bene |
Fai trattamento direttamente in vasca. Non ci sono problemi[emoji106]
Inviato, . |
Va bene allora scriverò a inizio trattamento (tra una settimana),
ciao e grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |