![]() |
Quote:
Per rispondere a vento76, come gestione è il classico berlinese, da circa 2 mesi ho avviato il sistema Zeovit, senza però usare lo Zeostart e senza eliminare il reattore di kalkwasser. Non ho visto grandi miglioramenti, ma penso ci voglia più tempo per vedere i risultati. Se ve ne saranno, vi terrò informati. Ciao.. |
Ma non dire str.........te ma quale prima vasca come e' possibile avere risultati del genere da una che non sa' la differenza tra mattoni e rocce vive........
SCHERZO vasca bellissima anche la disposizione e' verabente bella e naturale COMPLIMENTONI. |
-69 -69 -69 -69
S P E T T A C O L A R E -69 -69 -69 -69 |
sta venendo su un vascone!! -05
davvero complimenti , ottima gestione #25 |
Quote:
L'esempio che ti allego si riferisce all'ultimo acquario di acqua dolce che ho allestito e che si vede ancora in maturazione. Grazie comunque per i complimenti che non fanno mai male. Ciao. |
non avevo dubbi che questa non era la tua prima vasca.
Stavo solo scherzando.Si vede che hai una spiccato senso del gusto. Anche io vengo dal dolce ma il mio acquario non e' neanche degno di stare vicino al tuo. Comunque se ha voglia ti chiedero' consigli per la mia prossima vasca che dovrei allestire a ottobre,finanze permettendo. Per ora buone ferie,parto domani e ci sentiamo a fine agosto. Lavorate gente lavorate. :-D :-D |
Quote:
In bocca al lupo per le ferie....beato te. Alla prossima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |