Quote:
Originariamente inviata da Oxi9eN
(Messaggio 1062777282)
drumer_it scusa un attimo eh ma a me cosa interessa del tizio o dell'altro?io ho chiesto informazioni su questo progetto in cui mi voglio buttare.Al filtraggio ci pensiamo dopo e poi ho chiesto informazioni in merito tant'è che la sezione si chiama IL MIO PRIMO ACQUARIO D'ACQUA DOLCE quindi se non sei disposto, interessato o quant'altro per favore ti chiedo di evitare commenti che non aiutano la mia causa grazie. ## Di che spessore dovrebbe fartelo il vetro? Hai idea della pressione che generano 2400 litri? Dai ci siamo fatti 2 risate.... di che spessore dovrebbe farmi il vetro?INFATTI HO CHIESTO S'è QUALCUNO O QUALCHE AZIENDA ME LO PRODUCEVA ma hai letto il post?Ho idea della pressione che genera?io devo comprare una vasca non fargli i test e seconda cosa IO NON MI SONO FATTO NESSUNA RISATA SE HAI VOGLIA DI RIDERE VAI ALTROVE io sto cercando informazioni.
Grazie
|
Appunto. Vista la sezione ovviamente ti sconsigliano una vasca tanto grande, l'impressione (perdonami) è che non capisci di cosa parliamo e ti limiti a "sparare alto" (senza offesa, solo IMHO).
Se cerchi informazioni le trovi facilmente su questo portale (per esempio http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...sca_resina.asp) o su mamma Google, trovi un sacco di roba su vasche fatte in muratura e/o legno e resina per contenere i costi, altrimenti si parla di qualche decina di migliaia di euro + lavori in vasca, perizia tecnica, ecc. ecc.
Praticamente ti viene a costare quanto una ristrutturazione. Tu faresti ristrutturare casa dopo un veloce consiglio su un forum dato da sconosciuti o vorresti maggiori informazioni?
PS: se la risposta è sì, io con un modesto anticipo di 20000 euro e un conguaglio finale di 30000 ti faccio progettare tutto, poi lo posto qui. Affare fatto?
|