![]() |
Le vendono anche hobby acquari..di bologna..se li chiami spediscono anche..oppure fauna esotica ..ha sempre il sito internet
Oppure c era un sito tedesco dove costavano di meno..ma non ricordo il nome Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Aquaristikshop
|
Grazie Rufy per l aiuto😁
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
A me personalmente, che le ho avute sul minireef, non piacciono molto! Alla fine non costano poco, hai tutti i fili in giro, appoggiate sui bordi spanciano dai supporti che poi arrugginiscono, se le tieni appoggiate rischi sempre di farle cadere in acqua ( e ti assicuro che si bruciano) non sono programmabili ma dimmerabili con il controller a parte che ne controlla massimo 2 X volta e costa una settantina di euro. Con gli lps ed i molli vanno bene a patto che la vasca sia poco profonda. Facilitano i cianobatteri quindi spesso dei ridurre il fotoperiodo. Questa è la mia esperienza, poi magari altri hanno hanno altri suggerimenti, ma chi conosco e le ha avute su vasche serie ha avuto problemi di akghe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk: se ho scritto cose incomprensibili la colpa è del correttore!!!!! |
Appoggiate al bordo sono da sconsigliare perche scomode ovviamente ... Vanno appoggiate su un supporto che permetta di alzarle e abbassarle... sulla resa non sono d'accordo, conosco molte persone che le utilizzano e tengono sia acropore che lps e vanno molto meno, superiori alle Gnc . Io le sto usando per un taleario e i coralli stanno benissimo.
Qui sul forum c'è la vasca di Ciliaris illuminata con queste barre e le foto parlano da sole [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se vuoi i led prova a valutare il prezzo di 2 AI PRIME HD oppure le AI Hydra26..ma secondo me già con due Prime potresti farcela
|
Quote:
Sono molto meno direzionali come diffusione rispetto ad altri led..unica pecca costano abbastanza.. Ormai le ho viste montate su 2 3 vasche di amici e sul taleario del negozio hobby acquari e hanno risultati incredibili Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Io ho le easy led e non mi hanno mai dato problemi,e allevo anche sps...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Scusate ma per la mia vasca con misure 90x55(h)x50 dovrei acquistare due hydra 26 oppure sarebbe meglio una hydra 52?
Chiedo questo perché nn riesco a capire la loro copertura se è sufficiente? |
Secondo me meglio 2 da 26 che riesci a coprire meglio la
Vasca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |