![]() |
Sono pesci da branco,e nn incidono(negativamente) sulle ripro come neon e cardinali. ;-) Per la loro riproduzione nn so che dirti.
|
si ma i nannostomus nn è che stano bene cn la durezza alta e il ph a 7-7.5, puoi provare cn i gymnocorimbus ternetzi ( pesce vedovo) o con i barbi , che sono + adatti ai tuoi valori. o (azzardatissimo) puoi tenerti ualche guppy
|
mostroo, i nannostomus per la durezza che ha Nevermind, ci stanno tranquillamente.I barbi(suppongo barbus tetra o pentazona) che sono asiatici che cosa c'azzeccano con i sudamericani???
Anche i Gymnocorymbus ternetzi se la metti sul piano dei valori necessitano di un durezza ben maggiore di quella che ha never. |
Quote:
Cmq ora che siamo a fine agosto intendo fare una visitina dal mio negozio di fiducia per vedere cosa hanno di bello, e cosa possono procurarmi. Anche se penso che gli apistogramma siano pesci piuttosto semplici da reperire no? non per niente li ho visti diverse volte nelle vasche di vendita. Sapreste anche dirmi un prezzo onesto per quest'ultimi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:25. |