![]() |
Va bene ahahah saranno la versione STRONG delle neritine.. la crème della crème.. ti farò sapere come va :D #36# grazie :-))
|
Quote:
|
Va bene :) grazie, allora farò così, dato che da due giorni ho scoperto di avere già una lumachina che sembra una neritina normale comprerò 3 di quelle nere :) devo dargli qualcosa da mangiare?
|
Finchè ci sono le alghe puoi evitare, si nutrono di quelle.
Dopo, ad acquario pulito, ama molto vegetali freschi, come zucchine e piselli (sbucciati) sbollentati per una decina di minuti, ma questa è un'ottima dieta anche per i tuoi Carassi quindi direi: no problem. Puoi dargli anche del mangime a base di spirulina e derivati vegetali. Comunque sono anche saprofaghe e soprattutto detrivore, insomma delle ottime spazzine e, con un acquario di Carassi, la sostanza non manca... :-D. In ogni caso non esagerare con il cibo. Un importante accorgimento: se per qualsiasi motivo ne trovi qualcuna copovolta, per esempio può staccarsi dal vetro e, cadendo sul fondo, si ferma a "pancia all'aria", provvedi a girarla subito nella corretta posizione... come le tartarughe, non sono capaci di rigirarsi da sole e morirebbero. |
Va bene allora controllerò se si ribaltano, per la dieta allora sono a posto perché ho un mangime per goldfish a base di vegetali, più quello quotidiano che contiene molta spirulina, dò piselli e zucchine sbollentate nella dieta dei rossi e quindi non moriranno di fame :D perfetto grazie mille appena posso le ordino.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:24. |